Elezioni europee 2024: 8-9 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Dipende, magari uno lo fa perché in nero lo sconto supera quanto recuperi con il 730 (che poi devi sempre calcolare la franchigia) o magari non sei un soggetto tenuto a fare il 730 (1 cud)
Si ma devi anche contare che sull'importo che il medico prende in nero non ci paga le tasse, ed alla fine le paghi tu per lui.
P.s. il 730 si può fare anche solo per scaricare le spese mediche...

Reaction score
3,048
Si ma devi anche contare che sull'importo che il medico prende in nero non ci paga le tasse, ed alla fine le paghi tu per lui.
P.s. il 730 si può fare anche solo per scaricare le spese mediche...
Sul "pagare tutti per pagare meno" ho un'opinione diversa in quanto non sono per niente convinto del funzionamento così lineare di uno stato. Ma sarebbe inutile discutere su questo, perché ognuno ha il suo pensiero.
Sulle spese mediche c'è la franchigia di circa 129 euro e ti rimborsano il 19% di quello che resta. Quindi se non sono importi alti (cioè non un paio di fatture da 100 euro) non ha senso.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Ho votato ieri, mi dico sempre che non vado a votare ma poi il mio senso civico mi fa cambiare idea. Sono messo male...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sul "pagare tutti per pagare meno" ho un'opinione diversa in quanto non sono per niente convinto del funzionamento così lineare di uno stato. Ma sarebbe inutile discutere su questo, perché ognuno ha il suo pensiero.
Sulle spese mediche c'è la franchigia di circa 129 euro e ti rimborsano il 19% di quello che resta. Quindi se non sono importi alti (cioè non un paio di fatture da 100 euro) non ha senso.
Ma se tu vai a fare una visita a febbraio o marzo come fai sapere quanto spendi nell'anno? Ripeto fare nero sulle spese mediche eunuchi regalo a cui guadagna già tanto e basta

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Sarà divertente osservare che in questo paese canaglia chiamato Itaglia i più votati saranno candidati civetta come la detta Giorgia e la detta Elly.

Poi ci saranno voti a partiti rappresentati da criminali attualmente ai domiciliari, con possibilità future di finire al gabbio.

Ma l'aspetto più macabro saranno i voti a partiti di gente defunta come il porco di Hardcore. Mi gioco i testicoli che qualche 90enne mandato forzatamente a votare sbarra Sforza Itaglia pensando che il nano sia ancora in vita. Che poi è il motivo per cui il suo nome continua a riempire il simbolo del partito: Tajernello ("due bicchieri di vino al giorno fanno bene alla salute") non lo conosce nemmeno la madre; se togliessero il nome del nano perderebbero tutti i voti in 24 ore.

Reaction score
2,605
In tutto ciò..?
Il parlamento europeo non ha nulla di legislativo, perché prendono le decisioni i privati,che non è che la stessa cosa per le votazioni governative europee.. solamente che li almeno te lo dicono chiaro e tondo.. alias o si fa la sacrosanta guerra civile oppure le cose rimangono così..

Detto questo Italia è un paese fatto di vecchi..
E vedendo la frequenza manco loro a sto giro votano! gli saranno indigesti i figli a carico all'età di 40 passa anni! forse forse se ne sono accorti che non è normale?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,025
Come lo scorso anno, c'ero solo io in tutta la sede su 3 o 4 sezioni.
Sono lo scemo del villaggio in pratica :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto