Elezioni europee 2024: 8-9 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,151
Io ho fatto il mio dovere da buon cittadino e sono andato a votare, più che altro perché mi interessava votare per il sindaco del mio paese.

Sempre andare a votare alle comunali

L'altro giorno mentre ero sotto i ferri dal dentista, è arrivato il sindaco a dirmi: voti me giusto?

Certoooo che si :asd:

Non mi ha fatto pagare ahahahah

Ps: avrei risposto di si anche se non l' avessi votato ahahah

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Sempre andare a votare alle comunali

L'altro giorno mentre ero sotto i ferri dal dentista, è arrivato il sindaco a dirmi: voti me giusto?

Certoooo che si :asd:

Non mi ha fatto pagare ahahahah

Ps: avrei risposto di si anche se non l' avessi votato ahahah
Beato te.
Io l'ultima volta che sono andato dal dentista, l'anno scorso, avevo appena cambiato casa ed ero andato in uno studio vicino.
Mi capita un napoletano (in provincia di Bergamo) che appena gli dissi che avrei pagato con carta, mi guardò come la moglie di Cetto Laqualunque quando le hanno chiesto la ricevuta fiscale.

Reaction score
12,151
Beato te.
Io l'ultima volta che sono andato dal dentista, l'anno scorso, avevo appena cambiato casa ed ero andato in uno studio vicino.
Mi capita un napoletano (in provincia di Bergamo) che appena gli dissi che avrei pagato con carta, mi guardò come la moglie di Cetto Laqualunque quando le hanno chiesto la ricevuta fiscale.

Ah i dentisti fanno fattura?
Che ti sei fumato?

Nel mio mondo hanno l' esenzione

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Ho votato solo alle amministrative contro il mio sindaco PD, la scheda delle europee vuota come avevo detto. Non mi interessa, l'UE mi fa schifo, tanto faranno la solita coalizione con i Gretini e i Macron.
Alle politiche comunque voterò, sempre contro i pedogrullini, ma di certo non la Meloni. Vediamo che succede nello scacchiere da qui alle politiche.

Ahi ahi male male Toby

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Ah i dentisti fanno fattura?
Che ti sei fumato?

Nel mio mondo hanno l' esenzione
Con me sì, perché li obbligo con il pagamento con carta.
Se mi fanno storie li minaccio di chiamare la finanza.

Vadano a quel paese, figurati se mi lascio scappare il portare la spesa in detrazione sul 730.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,634
Avrei voglia di votare il partito pirata, solo che prenderanno lo zero virgola zero.

Reaction score
10,113
No, ci sono. Alle ultime europee presero lo 0.4... A sto giro mi sa che fanno ancora meno. E dire che certi temi sarebbero importanti, vedi il chat control europeo. Roba da Cina

Sono andato a votare poco fa e i pirati non c erano. Nel complesso c erano i defunti, visto che c era Forza Italia con BERLUSCONI scritto grosso come una casa. Robe da matti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto