Elezioni comunali 2016. Roma, Milano e co. 5 giugno 2016.

Hammer

New member
Reaction score
23
Ho visto un intervista di un tipo che esce dal seggio di Roma con questa frase " deve torna' il fascio , destra fascista con la Meloni contro il comunismo grillino "

Comunismo ?? Fascismo ?? Grillino ??? Ma dove vive sta gente ?

Gente che ha la consapevolezza storico/politica di una barbabietola
`
`

U

Underhill84

Guest
Ho visto un intervista di un tipo che esce dal seggio di Roma con questa frase " deve torna' il fascio , destra fascista con la Meloni contro il comunismo grillino "

ma non erano tutti fasci i grillini?? :fuma:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,824

Certa gente è quello che è, ma non la biasimo manco tanto.

Avete idea di cosa sia Roma, oggi? Non è più una capitale occidentale. E' Bangladesh.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,666
Certa gente è quello che è, ma non la biasimo manco tanto.

Avete idea di cosa sia Roma, oggi? Non è più una capitale occidentale. E' Bangladesh.
Guarda io per lavoro ho il 90% delle persone che mi seguono romani ( addetti , facchini ecc ecc ) e capisco quello che dici .. Ma infatti il voto di oggi sarà sintomatico .. O Roma VERAMENTE cerca la svolta e il " salto nel buio " oppure è destinata al fallimento .

smallball

Senior Member
Reaction score
252
Guarda io per lavoro ho il 90% delle persone che mi seguono romani ( addetti , facchini ecc ecc ) e capisco quello che dici .. Ma infatti il voto di oggi sarà sintomatico .. O Roma VERAMENTE cerca la svolta e il " salto nel buio " oppure è destinata al fallimento .

Roma storicmente e' sempre stata una citta' di "destra" e' risaputo,ricordatevi le alte % del Msi soprattutto durante il duello elettorale contro Rutelli del 1993

Reaction score
22,317
Primi exit poll da La Repubblica
okcqah.jpg

Alto