Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Se l'andazzo in Italia è lo stesso del topic del rinvio della Serie A, vincerà la Meloni o la Bonino :muhahah: (è una battuta non uccidetemi)

Reaction score
17
E' questo il tuo problema che è la stessa cosa del milan. C'era un forum intero e un italia intera a dirti che stavi scrivendo una stupidata dietro l'altra senza ragionare. E qui è la stessa cosa .

Parli di pericolo rosso indicando il M5S come pericolo comunista quando i comunisti danno dei fascisti allo stesso movimento . Capisci che quello che scrivi è un inesattezza dettata dalla completa ignoranza in materia.

Hai mai letto il programma 5 stelle ? no , perché se l'avessi fatto ci avresti trovato molti punti con cui concordare. Lo stesso Salvini ha già detto che su molte cose che il M5S è d'accordo perché NON si può non essere d'accordo.

Ma tu no, tu continui per la tua strada con le tue idee senza sentire ascoltare o cercare di ragionare con gli altri.
Guarda cos'è successo su questo forum, oramai ci sei te e 7vinte ( ultimamente lui è diventato più razionale ) che sparate sentenze senza discutere.

E' come cercare di ragionare con un sasso , tu non partecipi alla discussione tu spari a zero senza ragionare.

Per chi come me è un amante non solo di questo forum che frequento da 16 anni ma anche della discussione civile si trova in difficoltà a discutere con te perché non lasci margini . Tu la pensi cosi e chi non la pensa come te è un comunista.

Bella roba.

per l'ennesima volta ripeto di aver letto il programma folle dei 5 stelle, ci sono solo tasse per finanziare il reddito di cittadinanza, ministri che parlano di problema immigrazione come una semplice percezione, ma di cosa stiamo parlando, questi sono più a sinistra del pd ed io non li voterò mai, voto cdx solo perchè non ci sono alternative, ora c'è sb e si vota lui, quando ci sarà un altro tizio si voterà per lui, purchè sia di cdx, di lui non me ne frega assolutamente nulla

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
per l'ennesima volta ripeto di aver letto il programma folle dei 5 stelle, ci sono solo tasse per finanziare il reddito di cittadinanza, ministri che parlano di problema immigrazione come una semplice percezione, ma di cosa stiamo parlando, questi sono più a sinistra del pd ed io non li voterò mai, voto cdx solo perchè non ci sono alternative, ora c'è sb e si vota lui, quando ci sarà un altro tizio si voterà per lui, purchè sia di cdx, di lui non me ne frega assolutamente nulla

Allora abbiamo letto 2 programmi diversi , vedrai che come per il Milan tra 4 mesi mi darai ragione anche qui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Basta discorsi a due e basta litigare.

Tornate on topic.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Vedo che c’e ancora fila per votare , ma per me è perché c’e la storia del tagliando

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Comunque non so da voi ma questa mattina quando ho votato io eravamo in 30 in fila, media di età 65

Anche questo in parte conta

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Vedo che c’e ancora fila per votare , ma per me è perché c’e la storia del tagliando

Secondo me andrà a finire che ci vorrà un decreto d'urgenza di Minniti che dovrà dire di tenere i seggi aperti finché tutti coloro che sono andati a votare entro le 23 non siano usciti, con relativa soppressione degli exit poll

Sarebbe paradossale ma può accadere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto