Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
L'avrai letto molto male allora. Il movimento 5 stelle è il partito che ha dato maggior attenzione al tema universitario e della ricerca, con obiettivi come la reintroduzione della figura del ricercatore a tempo indeterminato e un sistema per la selezione dei ricercatori. Già queste 2 proposte potrebbero rivitalizzare un settore in ginocchio.
Da notare che l'intero centro-destra, la lega e il p.rco, sono invece quelli che hanno dato meno spazio a questi temi: poche righe formali (un generico "rilancio dell'università" e poi il nulla!). I 5 stelle 11 pagine. Bella prospettiva considerando che coalizzati saranno con ogni probabilità il primo partito.
Meno università, più ignoranza ma ehi ci cacciano la feccia aliena africana. Visto con questa prospettiva siamo davvero un popolo medievale, troglodita, razzista, spaventato, soggiogato da uno scemo appassionato di fi.a

continui a non rispondere, cosa significa sta cosa "piu soldi pubblici nell'economia" ?, per l'università serve solo una cosa, chiuderle quasi tutte, poche ma buone, altro che ricercatori del nulla pagati dai contribuenti

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
continui a non rispondere, cosa significa sta cosa "piu soldi pubblici nell'economia" ?, per l'università serve solo una cosa, chiuderle quasi tutte, poche ma buone, altro che ricercatori del nulla pagati dai contribuenti
E far comandare la Fedeli? Berlusconi è laureato, i grandi boss della prima Repubblica lo erano, il nuovo ceto dirigente no Di Maio incluso, quindi bisogna intervenire prima che i vecchi colti siano sostituiti da gente come la Fedeli o come Orlando guardasigilli (cioè quasi tutti avvocati e ci mettono questo!)

Reaction score
97
Come faccio a risponderti se dici una castroneria dietro l'altra, tra l'altro sconnesse tra loro solo per continuare ad attaccare? Come ad esempio passare da "20mila euro i politici se li possono anche meritare" a "vabbè ma comunque sono falliti e incompetenti" a "che vuol dire più soldi pubblici nell'economia". Da notare che ti limiti ad attaccare (maldestramente), io quantomeno parlo del partito che ho votato. E' inutile rispondere, perchè passeresti a random a un nuovo argomento, e così via uno dietro l'altro.
"Chiudere quasi tutte le università"?? "Ricercatori del nulla pagati dai contribuenti" ??
Fidati dell'opinione spassionata di uno scemo, con questa testa sei fuori strada, fidati. Ti parlerei delle difficoltà in cui si trova l'università italiana, ma visto il tipo di persona, ora capisco meglio. E capisco perchè superlollo ha smesso di scriverti.
Nel momento in cui scrivi "chiudere quasi tutte le università" e "ricercatori del nulla" la distanza è insanabile. Non ho più niente da dirti, mi spiace.

Reaction score
17
Come faccio a risponderti se dici una castroneria dietro l'altra, tra l'altro sconnesse tra loro solo per continuare ad attaccare? Come ad esempio passare da "20mila euro i politici se li possono anche meritare" a "vabbè ma comunque sono falliti e incompetenti" a "che vuol dire più soldi pubblici nell'economia". Da notare che ti limiti ad attaccare (maldestramente), io quantomeno parlo del partito che ho votato. E' inutile rispondere, perchè passeresti a random a un nuovo argomento, e così via uno dietro l'altro.
"Chiudere quasi tutte le università"?? "Ricercatori del nulla pagati dai contribuenti" ??
Fidati dell'opinione spassionata di uno scemo, con questa testa sei fuori strada, fidati. Ti parlerei delle difficoltà in cui si trova l'università italiana, ma visto il tipo di persona, ora capisco meglio. E capisco perchè superlollo ha smesso di scriverti.
Nel momento in cui scrivi "chiudere quasi tutte le università" e "ricercatori del nulla" la distanza è insanabile. Non ho più niente da dirti, mi spiace.

è la verità, il 90% delle università è totalmente inutile, un posto dove vengono assunti amici degli amici e vanno chiuse, di certo non lo farebbe il m5s la cui base viene dalla sinistra più estrema che per anni ha sostenuto questo sistema

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
è la verità, il 90% delle università è totalmente inutile, un posto dove vengono assunti amici degli amici e vanno chiuse, di certo non lo farebbe il m5s la cui base viene dalla sinistra più estrema che per anni ha sostenuto questo sistema

La cosa incredibile è che riesci a scrivere una incorrettezza dietro l'altra ed è impossibile risponderti. Hai passato anni a difendere il nano anche con il milan ( io mi ricordo di te ) per poi OVVIAMENTE arrenderti e accettare la tua cecità.

La stessa cosa è con Forza Italia, quando ti accorgerai del danno che stanno facendo sarà tardi ma cambierai idea.

OCCHIO ALLE SORPRESE..occhiooooo

Reaction score
17
La cosa incredibile è che riesci a scrivere una incorrettezza dietro l'altra ed è impossibile risponderti. Hai passato anni a difendere il nano anche con il milan ( io mi ricordo di te ) per poi OVVIAMENTE arrenderti e accettare la tua cecità.

La stessa cosa è con Forza Italia, quando ti accorgerai del danno che stanno facendo sarà tardi ma cambierai idea.

OCCHIO ALLE SORPRESE..occhiooooo

calcio e politica sono cose diverse, era finito il suo tempo da anni, nella politica c'è ancora il pericolo rosso e va arginato

Reaction score
2,679
qui l'unico pericolo sono i privati di Bruxelles
e abbiamo già visto che i maggiordomi come la destra e la sinistra (che non esistono +)
per di rimanere al potere obbediscono,distruggendo il popolo italiano

tanto loro se ne fregano di noi..
finita la campagna.. finito tutto

tanto dopo 5 anni vi siete già dimenticati i torti
o vi rifate fregare nuovamente come dei polli

e ahimè lo dico con dispiacere

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
calcio e politica sono cose diverse, era finito il suo tempo da anni, nella politica c'è ancora il pericolo rosso e va arginato

E' questo il tuo problema che è la stessa cosa del milan. C'era un forum intero e un italia intera a dirti che stavi scrivendo una stupidata dietro l'altra senza ragionare. E qui è la stessa cosa .

Parli di pericolo rosso indicando il M5S come pericolo comunista quando i comunisti danno dei fascisti allo stesso movimento . Capisci che quello che scrivi è un inesattezza dettata dalla completa ignoranza in materia.

Hai mai letto il programma 5 stelle ? no , perché se l'avessi fatto ci avresti trovato molti punti con cui concordare. Lo stesso Salvini ha già detto che su molte cose che il M5S è d'accordo perché NON si può non essere d'accordo.

Ma tu no, tu continui per la tua strada con le tue idee senza sentire ascoltare o cercare di ragionare con gli altri.
Guarda cos'è successo su questo forum, oramai ci sei te e 7vinte ( ultimamente lui è diventato più razionale ) che sparate sentenze senza discutere.

E' come cercare di ragionare con un sasso , tu non partecipi alla discussione tu spari a zero senza ragionare.

Per chi come me è un amante non solo di questo forum che frequento da 16 anni ma anche della discussione civile si trova in difficoltà a discutere con te perché non lasci margini . Tu la pensi cosi e chi non la pensa come te è un comunista.

Bella roba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto