Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
che poi le personalità della squadra di ministri dei 5 stelle sembrano tutto tranne che falliti e incompetenti. Daresti del fallito e incompetente al generale costa come possibile ministro dell ambiente? Sento aria di malafede, e l aria è pesantissima

mi è bastato leggere il programma intero e i ministri del governo fake a 5 stelle, vengono da università telematiche e sparlano di soldi pubblici nell'economia che significano solo una cosa, tassa e spendi, roba da far impallidire grasso e bersanov

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829
Indiscrezione sui dati provvisori delle elezioni lanciata da Youtrend (e visto che è un'indiscrezione, è da prendere con le pinze):
DXck11pW0AA7mXS.jpg

5 stelle al 32%?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829
il malware sarebbe berlusconi? :asd:
Bisogna prendere in considerazione solo la percentuale dove sta l'evidenziatore, le altre non c'entrano niente. In ogni caso, stiamo parlando del nulla, ma ho preferito comunque condividere la cosa con voi.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Indiscrezione sui dati provvisori delle elezioni lanciata da Youtrend (e visto che è un'indiscrezione, è da prendere con le pinze):
DXck11pW0AA7mXS.jpg

5 stelle al 32%?

Stiamo calmi. Gli exit poll sono inaffidabili quando sono completi,figuriamoci a metà giornata e come indiscrezione. Aspettiamo la notte

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
Ve l’ho già detto e se lo dico io... nella migliore delle ipotesi il M5S è al 28% .

Reaction score
97
mi è bastato leggere il programma intero e i ministri del governo fake a 5 stelle, vengono da università telematiche e sparlano di soldi pubblici nell'economia che significano solo una cosa, tassa e spendi, roba da far impallidire grasso e bersanov
L'avrai letto molto male allora. Il movimento 5 stelle è il partito che ha dato maggior attenzione al tema universitario e della ricerca, con obiettivi come la reintroduzione della figura del ricercatore a tempo indeterminato e un sistema per la selezione dei ricercatori. Già queste 2 proposte potrebbero rivitalizzare un settore in ginocchio.
Da notare che l'intero centro-destra, la lega e il p.rco, sono invece quelli che hanno dato meno spazio a questi temi: poche righe formali (un generico "rilancio dell'università" e poi il nulla!). I 5 stelle 11 pagine. Bella prospettiva considerando che coalizzati saranno con ogni probabilità il primo partito.
Meno università, più ignoranza ma ehi ci cacciano la feccia aliena africana. Visto con questa prospettiva siamo davvero un popolo medievale, troglodita, razzista, spaventato, soggiogato da uno scemo appassionato di fi.a

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
L'avrai letto molto male allora. Il movimento 5 stelle è il partito che ha dato maggior attenzione al tema universitario e della ricerca, con obiettivi come la reintroduzione della figura del ricercatore a tempo indeterminato e un sistema per la selezione dei ricercatori. Già queste 2 proposte potrebbero rivitalizzare un settore in ginocchio.
Da notare che l'intero centro-destra, la lega e il p.rco, sono invece quelli che hanno dato meno spazio a questi temi: poche righe formali (un generico "rilancio dell'università" e poi il nulla!). I 5 stelle 11 pagine. Bella prospettiva considerando che coalizzati saranno con ogni probabilità il primo partito.
Meno università, più ignoranza ma ehi ci cacciano la feccia aliena africana. Visto con questa prospettiva siamo davvero un popolo medievale, troglodita, razzista, spaventato, soggiogato da uno scemo appassionato di fi.a

Non perdere tempo ascolta me, io ci ho rinunciato 5 anni fa con lui

Reaction score
97
Non perdere tempo ascolta me, io ci ho rinunciato 5 anni fa con lui
Eh lo capisco. E' gente in malafede, prima di tutto con se stesse, e questo è sconvolgente. Ma tanto passata questa giornata torno alle mie cose. Giusto il tempo di leggere di un nuovo governo accozzaglia. Arrivato a un certo punto le cose vanno come devono andare, evidentemente la gente italiana questo è e questo si merita. Non siamo nè un pelo sotto dove dovremmo essere nè un pelo sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto