Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Sì è proprio così. Si vergognano a dire che lo votano e poi bagnano la scheda elettorale.

Che poi che ci troveranno dopo 30 anni di promesse non mantenute è un mistero.
Fortuna vuole che almeno va per i 90 e mal che vada ce lo troviamo fino a 120 :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Si. Votato Forza Italia. Buona affluenza ma il boom si farà dopo le Messe, il mio è un paese molto Cattolico. Io ho votato e vado alle 11:30 a Messa

Anche io vado prima di pranzo, si anche qui da me dopo la messa andranno tutti a votare. Infatti mi conviene andare prima che arrivi la massa di gente .

Comunque indipendentemente da tutto vedremo, sono proprio curioso di vedere se poi farà veramente sta Flat Tax ( che io con 2 societa accetterei volentieri sia chiaro ) . O sono ignoranti tutti gli economisti del mondo che gli dicono che sia inrealizzabile o farà comparire i soldi dal nulla .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Cmq nessuna intenzione di difendere i 5 stelle e tu lo sai,ma la campagna mediatica dei tg contro loro è vergognosa
Sisi oscena, degna della miglior campagna elettorale del Fuhrer. Ma infatti ieri ti dicevo questo, la gente ha deciso di votarli proprio in contrapposizione a questo martellamento continuo .

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
In questo giorno di elezioni volevo ricordare che qualche persona (il qualche è simbolico,molto più) è MORTA per conquistare il diritto di voto. Se non andate a votare lo avete sulla coscienza. Votate chiunque,o anche scheda bianca/nulla ma andate a votare.

Reaction score
12,018
A breve mi recherò al seggio, gonfio d'orgoglio per l'esercizio del sacro dovere di voto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto