Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
357
M5S che punta forte su sto reddito di cittadinanza, ma i soldi da chi li prendono? Da chi per anni ha lavorato, risparmiato, ed è riuscito a comprarsi una o due case/auto? Qualcuno mi illumini perché non capisco sinceramente come, con l'attuale situazione economica, possano fare una manovra del genere, se non extra tassando chi sta nel mezzo, già massacrato dal governo Renzie, per dare a chi già non paga tasse, non paga la sanità e già ha un reddito di disoccupazione

Il loro cavallo di battaglia è la rimozione degli enti inutili (quindi... dare il reddito di cittadinanza agli inutili lavoratori degli enti inutili?) , il taglio delle pensioni d'oro e degli stipendi dei parlamentari. Ma mi sembra inverosimile che sia abbastanza per garantire ciò che promettono, si parla di pochi miliardi di euro a confronto di decine se non centinaia.

Il centro-destra neanche lo considero, promesse al limite della fantascienza che, se anche lontanamente mantenute, ci porterebbero al medioevo in meno di 3 anni

Il PD sembra la scelta "più sicura", perché già sai che sto piatto sa di *****, ti ci sei abituato, buona la *****

Sinceramente vorrei solo fuggire quanto prima possibile e guardare sto paese del menga affondare

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Votato, c'era un pò più di gente rispetto alle ultime volte. Dico solo che sono stato coerente con le mie intenzioni espresse qui dentro negli ultimi giorni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
C'era il mondo in fila, affluenza veramente altissima

Come già detto, ho dato il voto a Salvini

Reaction score
12,024
Anche io segnalo grande affluenza al seggio.
Quanto sarebbe bello arrivare almeno al 75%... Il sogno è 80.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto