Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Elezioni 2018: trionfo M5S. Lega vola. Renzi via. Ora che succede.
il M5S non vuole uscire dall'Europa ma cambiare i trattati
giustamente direi!
visto che sono per dei privati che speculano sulle nostre vite
una banca pubblica non mi farebbe schifo x dire
così ritorniamo al passato.. ce l'hanno tolta tra l'altro senza discuterne al Parlamento
oppure va bene quello che stava facendo il PD?
cioè privatizzare per diminuire il debito
per poi dopo 1/2 mesi battere un nuovo record del debito ?
che tra l'altro aumenterà sempre con questo sistema truffaldino
Renzi si dimette dalla guida del partito democratico: "Farò il semplice senatore, il mio successore sarà eletto con le primarie. Non siamo disposti a inciuci, staremo all'opposizione"
Renzi si dimette dalla guida del partito democratico: "Farò il semplice senatore, il mio successore sarà eletto con le primarie. Non siamo disposti a inciuci, staremo all'opposizione"
Ha detto esplicitamente che le sue dimissioni saranno attive solo DOPO la formazione del nuovo governo, per impedire inciuci e alleanze minoritarie con i 5S.
Non mi fido ma se lui e Salvini dicono il vero, non restano che nuove elezioni.
Lo scrutinio è sicuramente finito, il ritardo in alcuni colleghi è dovuto probabilmente a schede contestate che devono essere valutate più attentamente e che ritardano l'ufficialità dei risultati