Elezioni 2018: trionfo M5S. Lega vola. Renzi via. Ora che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,410
Roberto Maroni sul Foglio: " M5s e Lega devono governare. Mettiamoli alla prova. Stay Tuned".

Come suggerivo ieri, occhio a Maroni. Piace a Berlusconi, piace a Mattarella, è rimasto libero. Maroni presidente del consiglio + Lega e M5s secondo me non è una completa favola.

Questo "Stay Tuned"...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,315
Roberto Maroni sul Foglio: " M5s e Lega devono governare. Mettiamoli alla prova. Stay Tuned".

Apertura clamorosa, da parte di un pezzo da 90 della Lega...attenzione che se inizia a passare sta linea potrebbe anche capitare qualcosa di assurdo e inatteso....chissà cosa si sono detti ieri silvio e salvini

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,197
Ba bene dai fortuna che ci sono Bersani e Grasso..loro si che sono seri e hanno capito come si risolvono i problemi dell'Italia....ah no aspetta, non siamo più nel 1970, mi sa che hanno delle ricette un po démodé...

Che c'entrano questi 2 con i nomi che ho citato? Grasso poverino fa parte dell'unico Partito che detesto più della Lega (di Salvini) ed ho goduto come un riccio per il loro tonfo.
Bersani è nato con le ragnatele addosso, candidarlo anni fa affossò definitivamente il PD, fu peggio di Ochetto ai tempi del primo Berlusca.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,315
Che c'entrano questi 2 con i nomi che ho citato? Grasso poverino fa parte dell'unico Partito che detesto più della Lega (di Salvini) ed ho goduto come un riccio per il loro tonfo.
Bersani è nato con le ragnatele addosso, candidarlo anni fa affossò definitivamente il PD, fu peggio di Ochetto ai tempi del primo Berlusca.

Erano gli unici che non avevi citato...a sto punto mi chiedo se hai votato (spero non robe tipo casapound/potere al popolo e altri in cerca solo di poltrone)

Reaction score
97
alcuni elettori dopo aver visto il modo imbarazzante in cui era ridotto hanno deciso di non votarlo più
Che poi i tempi in cui era veniva considerato in formissima e in piena lucidità mentale erano i tempi del contratto con gli italiani da Vespa (!)

se la destra avesse fatto la destra e la sinistra avesse fatto la sinistra, il M5S non sarebbe mai nato
Ti sei risposto da solo: la destra non ha mai fatto la destra e la sx uguale. Se la sinistra è napolitano e la boschi e la destra berlusconi allora lunga vita al M5S per i prossiimi cent anni
comunque un governo 5stelle durerebbe 3 mesi.
non sono capaci a governare una città, figuriamoci un paese.
Invece alemanno e marino dimostrarono saggezza, lungimiranza e un talento puro nell'amministrare una città.

Reaction score
214
Salvini: il Centrodestra andrà con un'unica delegazione da Mattarella. Pronti ad accogliere la sinistra che guarda alla Lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto