Elezioni 2018: trionfo M5S. Lega vola. Renzi via. Ora che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Se i romani son contenti della Raggi si sono proprio giocati il cervello

Sarà , io sono un giorno si e l'altro pure a Roma e non mi sembra di sentire i Romani lamentarsi della Raggi ( ci vorranno anni per sistemare i disastri precedenti ) .

Poi oh raga, pensatela come volete ma come avete visto voi stessi continuare ad inventare idiozie contro i M5S non ha fatto altro che aiutarli visto che la gente è meno stupida di quello che si pensa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Infatti no.
Ma se hai votato chi ci affonda sei colpevole anche se gli altri non ti dicono "Vistohhh"

vedremo, ne a te e ne a me ci viene in tasca nulla. Speriamo tutti che il nostro paese si riprenda poi che lo faccia Di Maio, Salvini o Pippo Baudo interessa poco.

Tutti noi abbiamo una famiglia e qualcuno con figli e moglie che sono le nostre priorità. Poi il resto è un contorno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,410
Emiliano (minoranza PD): "Si al governo M5S, dobbiamo appoggiarlo e controllarne il programma per renderlo di sinistra e non di destra"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,315
La piccola e mediocre Italia si merita un governo di populisti che hanno basato la propria campagna elettorale sulla demonizzazione della vecchia classe dirigente ed offrendo, andando ben oltre i regalini propugnati a determinate categorie dai precedenti governi, un reddito assicurato per i fancazzisti (ammesso che la corte dei conti confermi il bene placido sulla farraginosa "raccolta fondi" del M5S).
Nulla di nuovo, fu così col primo Berlusconi, lo starnazzante Bossi, il rottamatore Renzi e l'amante della Le Pen Salvini. Peccato che questi ultimi siano dei fanatici (o almeno tale è parte della sua base, per fortuna Di Maio non è come Di Battista), quindi non mi stupirei se cadessero dopo pochi mesi delegittimati da una condotta dissennata e da una gestione della spesa pubblica folle.

Ba bene dai fortuna che ci sono Bersani e Grasso..loro si che sono seri e hanno capito come si risolvono i problemi dell'Italia....ah no aspetta, non siamo più nel 1970, mi sa che hanno delle ricette un po démodé...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,315
Infatti no.
Ma se hai votato chi ci affonda sei colpevole anche se gli altri non ti dicono "Vistohhh"

Ma io non capisco sto atteggiamento, manco io ho votato 5 stelle, ma dopo anni e anni di disastri è tanto incomprensibile se qualcuno ha voluto provare una cosa diversa?
Tanto mal che vada si torna a votare come sempre...

Invece è saggio andare avanti a premiare sempre chi te lo mette nel di dietro e ti prende anche in giro vero?

Reaction score
3,947
Ma io non capisco sto atteggiamento, manco io ho votato 5 stelle, ma dopo anni e anni di disastri è tanto incomprensibile se qualcuno ha voluto provare una cosa diversa?

Invece è saggio andare avanti a premiare sempre chi te lo mette nel di dietro e ti prende anche in giro vero?

Guarda io pur odiando M5S e Lega mi auguro che collaborino e dimostrino che le loro idee sono migliorative. Mi va benissimo.
Ma il rispetto dev'essere reciproco eh... bisogna capire che non tutti sono pronti al salto nel buio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937

esatto, almeno proviamo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,410
Roberto Maroni sul Foglio: " M5s e Lega devono governare. Mettiamoli alla prova. Stay Tuned".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,315
Guarda io pur odiando M5S e Lega mi auguro che collaborino e dimostrino che le loro idee sono migliorative. Mi va benissimo.
Ma il rispetto dev'essere reciproco eh... bisogna capire che non tutti sono pronti al salto nel buio.

Io capisco chi ha degli interessi da difendere, ma alla luce di certo porcherie viste in questi anni la gente comune come fa a non sentire la necessità se non altro di punire certi soggetti?
Abbiamo visto uno come Berlusconi avere il coraggio a 82 anni di andare in giro a chiedere voti, ci rendiamo conto?
Poi vero, gli insulti agli elettori a volte sono stati troppo feroci..ma da ambo i lati (basta che pensi che chi vota a DX è 30 anni che si sente definire ignorante o ladro/evasore dalla sinistra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto