Elezione NY, favorito socialista musulmano influencer

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
44,195
Reaction score
16,570
Oggi si vota per il sindaco di New York, clamorosamente potrebbe essere eletto il primo musulmano nella storia della città.

Immigrato nato in Uganda, apertamente socialista, ha usato i social per battere la base del suo stesso partito che spingeva per l'eterno Cuomo nonostante i problemi con la giustizia passati.

Cuomo non molla e si candida da indipendente.

Obama, come sempre, spinge il progressista.

I repubblicani, specie con Trump, sono molto lontani da poter contendere un'elezione qui e infatti Trump sostiene apertamente Cuomo anzi minaccia di togliere finanziamenti federali in caso venga eletto

Tra le promesse, che preoccupano pure i dem stessi: autobus e asili nido gratuti, affitti congelati per quattro anni, salario minimo a 30 dollari orari, forte vicinanza alla Palestina.

Per Israele infatti è un pericolo per gli americani ebrei.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,458
Reaction score
5,264
toglietevi i paraocchi per una volta, questo e' veramente in gamba. Cuomo invece e' agghiacciante. Non conosce il significato della parola "No". Ha perso le primarie dei democratici e si presenta da indipendente. Semplicemente patetico, oltre che un uomo viscido
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,653
Reaction score
2,142
Questo qui è un mostro ma è un grande regalo al GOP, sul nazionale basterà mostrare lo spauracchio di questo qui...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,808
Reaction score
7,509
Buona fortuna new york!

Ma se votano costui è giusto che ne paghino le conseguenze, senza poi andare a frignare dal sistema centrale quando andrà tutto a *******...

Poi si finirà per recintare tutto in uno scenario apocalittico tipo jena plissken... dopotutto non era forse "fuga da new York"?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,707
Reaction score
4,046
Musulmano e socialista, il peggio assoluto.

Tra le promesse, che preoccupano pure i dem stessi: autobus e asili nido gratuti
Solo i minorati socialisti possono parlare di servizi gratis. Una cosa immaginaria che non esiste. Sono servizi pagati comunque dai cittadini indirettamente estorcendo denaro contro il loro volere.
 
Alto