De Zerbi:"Milan Roma? Ho visto Brest Lione...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,617
De Zerbi in conferenza pre match con l'Atalanta:"Domenica ho visto Brest-Lione e non Milan-Roma, il campionato francese è molto forte e molto livellato, oltre che sottovalutato, ha giocatori forti e stadi pieni, c’è molta passione. Il campionato italiano è sempre affascinante e io ho sempre un occhio per il mio paese. Spero che riusciamo a qualificarci per il Mondiale e poi da lì si possono fare tanti altri discorsi".

"I giornalisti italiani dissero che il Marsiglia era una squadra media? Non sempre dicono la verità. Come voi.. Io so solo che contro l’Atalanta è sempre difficile, ha giocatori e un allenatore forte. Non ho visto la partita di due anni fa ma quella era l’Atalanta che vinse Europa League, era in un momento magico. Speriamo sia un’altra partita e comunque qui finì in pareggio. Non sono felice di andare a giocare la Champions senza 8-9 infortunati e uno squalificato importante, ma le cose belle si fanno nelle difficoltà. Saremo ancora senza Traoré, Gouiri, Balerdi e Weah, quando rientreranno sarà tutto un po’ più facile. Bisogna essere più cattivi e più determinati perché se si superano questi momenti andrà tutto in discesa".

000_3639732.webp

Alto