El Ghazi fuori rosa. Il Milan ci ripensa per gennaio.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Questo rischia di essere meno forte di Suso, mica è facile

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Infatti i giocatori messi fuori rosa sono tendenzialmente da evitare

Pare abbia spinto a terra l'allenatore, dopo che gli aveva comunicato che non sarebbe stato convocato per la partita contro L'Excelsior. Talento ne ha ma è molto discontinuo, se il prezzo è basso 6/7 M ci si può anche provare, anche se io come esterno alto prenderei Bailey del Genk, che per esplosività e tecnica mi ricorda Dembèlè del BVB.

Ecco, non abbiamo bisogno di teste calde

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
El Ghazi è un talento veramente intrigante, giocatore di grande personalità, atletica e tecnicamente fortissimo ma non riesce mai a dimostrare con continuità tutto quel potenziale per problemi di carattere, sembra di non essere un ragazzo intelligente, almeno no emozionalmente, per una squadra come il Milan dove non avrebbe un posto sicuro prenderlo sarebbe troppo rischioso.

Detto questo, a gennaio io chiederei un bel prestito di 6 mesi con opzione per Menphis Depay, giocatore che secondo io in questo Milan di Montella potrebbe essere molto importante.

ralf

Active member
Reaction score
10
El Ghazi è un talento veramente intrigante, giocatore di grande personalità, atletica e tecnicamente fortissimo ma non riesce mai a dimostrare con continuità tutto quel potenziale per problemi di carattere, sembra di non essere un ragazzo intelligente, almeno no emozionalmente, per una squadra come il Milan dove non avrebbe un posto sicuro prenderlo sarebbe troppo rischioso.

Detto questo, a gennaio io chiederei un bel prestito di 6 mesi con opzione per Menphis Depay, giocatore che secondo io in questo Milan di Montella potrebbe essere molto importante.

El Ghazi tieni conto che come Suso non fa la fase difensiva, offensivamente però oltre a saltare sempre l'uomo, crossa molto bene e poi passa la palla cosa che Suso non fa mai ma mai mai :asd:.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
El Ghazi tieni conto che come Suso non fa la fase difensiva, offensivamente però oltre a saltare sempre l'uomo, crossa molto bene e poi passa la palla cosa che Suso non fa mai ma mai mai :asd:.

Io direi che sono giocatori diversi.. El Ghazi è più verticale, una bestia di 190 cm tutto potenza è velocità che puo fare anche la punta, Suso invece mi pare un giocatore più di manovra, più creativo e inteligente per muoversi negli spazi.

K

kolao95

Guest

Mah, Suso dopo l'esperienza con Gasperini ha imparato anche a difendere.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
E' un giocatore che si può prendere per darlo in prestito, non certo uno su cui puntare anche solo come riserva per il secondo tempo.

Alto