Non sono d'accordo, é molto semplice provare che il napoli di quest anno non é comparabile a noi l anno scorso.
Molto semplice, ora noi stiamo dicendo che stiamo facendo un campionato pessimo, ma l anno scorso abbiamo fatto tanto meglio? Si vedrà alla fine, ma oggi come oggi, alla 23esima giornata, abbiamo fatto 44 punti 5 pareggi 5 sconfitte, l anno scorso 23esima, 49 punti 4 pareggi 4 sconfitte...non si é fatto per niente molto meglio l anno scorso, il napoli ha 2 pareggi e 1 sconfitta, ha perso 7 punti e stop.
Non continuiamo a sopravvalutare quello che abbiamo fatto l anno scorso, che poi crediamo di essere forti e alla fine la fine che facciamo e che non giudichiamo la squadra, che é solamente mediocre, con un paio di giocatori sopra la media e un banda di sufficienze.
Onore ad aver vinto l anno scorso, nessuna cosa contro, ma la societa la rosa e il coach, sono quelli di quest anno, che fanno prestazioni mediocri in un campionato come quello di serie A che é di una mediocrità mai vista negli ultimi anni.
E altra prova é quello fatto in Europa l anno scorso, il Napoli sta schiacciando i sassi anche in europa, 6 vittorie su 7 partite, 20 reti fatte nella fase a gironi, nessuno ha fatto meglio, schiacciando ajax e liverpool, mica solo i rangers.
Mi piace pensare che siamo un po piu obiettivi su questo forum, e sicuramente questo non lo dico per fare un elogio al Napoli, di cui me ne frega 0, pero se non si é obiettivi, se non si capisce che siamo una costante mediocrita di squadra, compreso l anno scorso, ci ritroviamo a cominciare i campionati pensando di vincere quando gia da inizio anno dovevamo prevedere che con sta squadra avremmo lottato per la CL. Non eravamo fortissimi l anno scorso e non facciamo schifo adesso, siamo una costante mediocrita. Ovviamente questo é quanto visto ad oggi, perche ci sono ancora tante partite, e le somme mi piace sempre tirarle alla fine.