Eintracht - Napoli: 21 febbraio 2023 ore 21:00 Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,074
Onore al Napoli, stagione mostruosa.
Non vedevo un'italiana a livelli simili da moltissimi anni (pre dominio juve per intenderci)

Ricordo però due cose

- Con ogni probabilità Kvara e Osimhen che da soli valgono metà Napoli non saranno entrambi sotto il Vesuvio il prossimo anno. Anzi, mi stupirei se ne restasse anche solo uno...
- Il Milan è ad un mercato fatto bene di distanza da essere a questo livello (intendo 100 milioni spesi per un'ala destra forte, un attaccante forte e moderno e 2-3 riserve di qualità tra terzini e centrocampo)
Hanno contratti lunghi, adl può benissimo tenerli ancora per due anni.
O no?
Poi se puntano i piedi perchè vogliono andar via allora il discorso cambia.
Adl non ha mai venduto subito ma al punto giusto, lo ha fatto con cavani, higuain, ecc ecc.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Non vedevo un'italiana a livelli simili da moltissimi anni (pre dominio juve per intenderci)

Ricordo però due cose

- Con ogni probabilità Kvara e Osimhen che da soli valgono metà Napoli non saranno entrambi sotto il Vesuvio il prossimo anno. Anzi, mi stupirei se ne restasse anche solo uno...
- Il Milan è ad un mercato fatto bene di distanza da essere a questo livello (intendo 100 milioni spesi per un'ala destra forte, un attaccante forte e moderno e 2-3 riserve di qualità tra terzini e centrocampo)

Eppure secondo me hanno un mercato diverso, per questioni particolari, forse se il napoli va piu avanti in CL e si fa un po di pubblicita..

Ma per esempio, il chelsea per me é un pazzo se viene, ad oggi, a offrire 100m per Leao invece di andare a prendere Kvara, capace anche per 80m....

La seconda cosa, tra il dire e il fare ci sono, 100m, un ala destra forte, un attaccante forte e altri che significa molta distanza, non poca.

Reaction score
2,471
Comunque ho molti dubbi sul rosso a Muani. Il fallo non è cattivo, prende prima la palla e poi scivolando prende Anguissa. E sale la rabbia ancora di più sul fatto che non abbiano cacciato Romero, che prende direttamente la gamba di Tonali.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Il Napoli quest’anno ha già fatto a meno di Oshimen per molte partite e ha vinto comunque. Che brutta cosa leggere commenti dei milanisti in puro stile indaista…
Il Napoli è forte. Punto. Non c’è molto da discutere. È forte e gioca benissimo. In questa stagione non hanno sbagliato nulla a partire dal mercato con l’acquisto del georgiano che quest’anno sarà chiaramente mvp del campionato.
Quello che dico io. Se una squadra è forte si dice, e penso: che io Milan non era da meno prima del mondiale.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628

Ricordo però due cose

Resteranno entrambi.

Reaction score
35,074
Quello che dico io. Se una squadra è forte si dice, e penso: che io Milan non era da meno prima del mondiale.
Il milan in europa lo scorso anno non ha fatto bene come il napoli quest'anno e in italia non abbiamo fatto il vuoto come loro, anche se abbiamo avuto contro arbitraggi indegni, però c'è da dire, per onestà intellettuale, che noi siamo stati prima rinnegati e poi combattuti in modo indegno.

Io non capisco ad esempio in base a cosa o a chi il milan lo scorso anno overperformasse mentre quelli del napoli sono forti senza se e senza ma.

Anche per questi motivi io non provo simpatia per il napoli.
Tutta la m che ho mandato giù è ancora indigesta.

Il milan var, stop rigorini per il milan , inchieste al primo peto.. una roba schifosa.
Adl , al pari di lotito, in lega fa il buono e il cattivo tempo e non avrà mai la mia stima.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Il milan in europa lo scorso anno non ha fatto bene come il napoli quest'anno e in italia non abbiamo fatto il vuoto come loro, anche se abbiamo avuto contro arbitraggi indegni, però c'è da dire, per onestà intellettuale, che noi siamo stati prima rinnegati e poi combattuti in modo indegno.

Io non capisco ad esempio in base a cosa o a chi il milan lo scorso anno overperformasse mentre quelli del napoli sono forti senza se e senza ma.

Il milan var, stop rigorini per il milan , inchieste al primo peto.. una roba schofosa.
Adl , al pari di lotito, in lega fa il buono e il cattivo tempo e non avrà mai la mia stima.
Ma il Milan è così se vince scatta automaticamente l’invidia è sempre stato così. Non darei peso come ti dicevo a queste cose, i rosiconi è i paladini anti Milan ci saranno sempre; ricordo che dicevano che il Milan di Ancelotti era solo ****…chi lo dice è invidioso. Io da milanista sono obiettivo e dico che il Napoli è fortissimo come lo era il Milan l’anno scorso .

Reaction score
35,074
Ma il Milan è così se vince scatta automaticamente l’invidia è sempre stato così. Non darei peso come ti dicevo a queste cose, i rosiconi è i paladini anti Milan ci saranno sempre; ricordo che dicevano che il Milan di Ancelotti era solo ****…chi lo dice è invidioso. Io da milanista sono obiettivo e dico che il Napoli è fortissimo come lo era il Milan l’anno scorso .
Bene, sono tutti nemici.
Tutti.

Io pagherei di tasca per non giocare più in questo campionato.
Mi riconcilia solo l'europa.

Reaction score
2,471

Il milan var, stop rigorini per il milan , inchieste al primo peto.. una roba schifosa.
Oh Dio. C'è da dire che il Napoli in Europa sta giocando alla grande e in Italia batterà vari record. Stagione clamorosa, la nostra ottima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.