Ecco Milan China e Milan Special Fund. I dettagli.

Zani

New member
Reaction score
4
La vittoria o lo sconfitta lascia il tempo che trova. È come dire che il Milan di Ancelotti è inferiore all'Udinese di quel periodo perché vi perse.
Sul piano fisico le avranno anche potuto sovrastare. Sto parlando di tecnica individuale.
Hanno perso più volte contro ragazzini, hanno perso 8-2 contro l'U17 USA, mentre erano campionesse del mondo, non è un caso isolato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,915
E io che ho detto che fisicamente il dislivello c'è ed è oggettivo. Non su quello tecnico che è dato da una determinata cultura.
Poi ripeto se vuoi dirmi che il pene di agevole nel dribbling ok xD

Non è una questione di "pene" o "vagina" è una questione di movimenti che i muscoli e le articolazioni degli uomini fanno da 120/150 anni e quelle delle donne da 25/30...e con livelli imparagonabili oltretutto

Ma del resto l'evoluzione della specie è un concetto insulso, quel Darwin era un povero *********...

Comunque non voglio ferire orgogli femministi, so che nel 2017 un poveraccio che si azzarda a sostenere che esiste qualcosa che un uomo può fare meglio di una donna è messo al rogo..dicessi l'opposto invece sarei beatificato...

Reaction score
11
Hanno perso più volte contro ragazzini, hanno perso 8-2 contro l'U17 USA, mentre erano campionesse del mondo, non è un caso isolato.

E quindi? Se fisicamente qualcuno ti sovrasta è ovvio.
A 17 ma anche prima un uomo ha una forza fisica superiore. Siccome una donna deve gareggiare con altre donne il problema non sussiste.
O adesso l'under17 avrebbe vinto il titolo nella propria categoria? Non credo ;)

Reaction score
11
Vero. Ma non è detto gli studenti siano in grado di apprendere

Questo può dirlo il tempo non un pregiudizio.
Altrimenti voi siete i geni e il governo cinese insiem al Milan degli idioti che stanno spendendo cataverne di soldi per insegnare a degli inetti.
Tempo e lavoro.
Lo stesso tempo di chi afferma che un uomo se ci gioca da 120 anni e una donna da 50, questa è incapace. Non perché ha dietro meno lavoro e meno cultura al riguardo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,915
Questo può dirlo il tempo non un pregiudizio.
Altrimenti voi siete i geni e il governo cinese insiem al Milan degli idioti che stanno spendendo cataverne di soldi per insegnare a degli inetti.
Tempo e lavoro.
Lo stesso tempo di chi afferma che un uomo se ci gioca da 120 anni e una donna da 50, questa è incapace. Non perché ha dietro meno lavoro e meno cultura al riguardo

Il problema è che la storia non è ferma..

Se torni al mio primo post cosa dicevo? Che forse fra 50 anni sforneranno un campione (magari 10)..nel frattempo qui vedremo giocare i marziani che faranno sembrare quelli di oggi dei giocatori più lenti e impacciati..esattamente quello che accade oggi quando rivediamo i video di Pelé o di George Best..

Sono poi curioso di vedere l'evoluzione dei loro portieri..il ruolo in assoluto più difficile

Reaction score
11
Non è una questione di "pene" o "vagina" è una questione di movimenti che i muscoli e le articolazioni degli uomini fanno da 120/150 anni e quelle delle donne da 25/30...e con livelli imparagonabili oltretutto

Ma del resto l'evoluzione della specie è un concetto insulso, quel Darwin era un povero *********...

Comunque non voglio ferire orgogli femministi, so che nel 2017 un poveraccio che si azzarda a sostenere che esiste qualcosa che un uomo può fare meglio di una donna è messo al rogo..dicessi l'opposto invece sarei beatificato...

L'evoluzione della specie che ha che fare con il calcio? Le articolazioni di una donna sono uguali a quelle di un uomo riesce a fare medesimi movimenti, con meno forza sicuramente. Se poi intendi il calcio solo come forza fisica ok.
È come se si comparasse un primavera con un giocatore fatto e finito, ovvio che il secondo sarà migliore perché dietro ha vent'anni di carriera.
L'evoluzione l'hai interpretata a modo tuo, essere fisicamente meno forti non vuol dire essere incapaci di fare determinate cose. E le cose vanno comparate nel proprio contesto altrimenti posso affermare che una donna è fisicamente più forte di un uomo, solo
Perché ho fatto il paragone con un bambino di 3 anni.

Reaction score
11
Il problema è che la storia non è ferma..

Se torni al mio primo post cosa dicevo? Che forse fra 50 anni sforneranno un campione (magari 10)..nel frattempo qui vedremo giocare i marziani che faranno sembrare quelli di oggi dei giocatori più lenti e impacciati..esattamente quello che accade oggi quando rivediamo i video di Pelé o di George Best..

Sono poi curioso di vedere l'evoluzione dei loro portieri..il ruolo in assoluto più difficile

Appunto perché la storia non è ferma non si può dire né che verranno fuori campioni né che non ne verranno. È il partito preso che mi disturba.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,915
L'evoluzione della specie che ha che fare con il calcio? Le articolazioni di una donna sono uguali a quelle di un uomo riesce a fare medesimi movimenti, con meno forza sicuramente. Se poi intendi il calcio solo come forza fisica ok.
È come se si comparasse un primavera con un giocatore fatto e finito, ovvio che il secondo sarà migliore perché dietro ha vent'anni di carriera.
L'evoluzione l'hai interpretata a modo tuo, essere fisicamente meno forti non vuol dire essere incapaci di fare determinate cose. E le cose vanno comparate nel proprio contesto altrimenti posso affermare che una donna è fisicamente più forte di un uomo, solo
Perché ho fatto il paragone con un bambino di 3 anni.

Sei ancora ferma al concetto di forza quando è un'ora che ti sto parlando di meccanica..vabbé..
Se fosse come dici tu, TUTTI con l'allenamento e la disciplina potrebbero suonare il piano come Allevi...toh..non succede invece! Deve avere qualche dote innata lui....

Il paragone sul giocatore primavera è senza senso, intanto perché ci sono ragazzi di 16 anni che si bevono esperti 28enni senza problemi ma perché poi non c'entra nulla con quanto ho detto prima sul progresso del gioco, il giocatore fatto e finito è appunto "finito" a quel livello..io ho detto che se in cina fra 50 anni avranno un Baggio noi qui avremo gente che farà sembrare Baggio uno che giocava un calcio del paleolitico

Alto