Ecco il nuovo DPCM di novembre 2020 e le tre aree.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,433
Preso metro stamattina a Cadorna in direzione Rho Fiera, solo nella mia carrozza 3 operai di colore senza (due abbassata uno proprio sprovvisto), di cui uno tossiva e quando lo invitavano a metterla imprecava nella sua lingua con fare minaccioso. Basta poco.

Ahahaha così gli mandi in tilt il cervello però :asd: la colpa é solo della movida e dei giuovani italiani

Reaction score
1,174
In lombardia non si può uscire di casa se non per lavoro,salute e ncessita ma i parrucchieri rimangono aperti eppure non mi sembra rientrino in queste 3 motivazioni..

Reaction score
1,174
Io abito in lombardia ed i miei nonni idem, ma a 20 km. Non posso andare da loro per portarli la spesa? devono uscire loro che sono nella fascia più a rischio? seriamente rischio la multa?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io abito in lombardia ed i miei nonni idem, ma a 20 km. Non posso andare da loro per portarli la spesa? devono uscire loro che sono nella fascia più a rischio? seriamente rischio la multa?

Puoi andare con autocertificazione. Se ti fermano spieghi che è situazione di necessità dato che stai portando la spesa ai nonni che non possono uscire di casa.

Reaction score
12,616
E' praticamente ufficiale: domani sto in ferie.

Quindi stasera parto e mi trasferisco dalla mia ragazza.

Poi domenica sera, al ritorno, preparerò la mia bella autocertificazione, l' unica indecisione che ho, riguarda cosa scriverci sopra:

"Rientro alla residenza" oppure "C'è Milan - Verona alle 20.45" ?

Reaction score
14,301
Oh tu sei contento..io no. Io ci sto male così, per la seconda volta.
Io ho una vita e faccio tante cose. Mi hanno tolto tutto perché non ho più una vita e rischio pure il lavoro.
Tu finalmente hai il tuo lockdown anche se non nazionale ma tra poco sarai soddisfatto in pieno

è una provocazione inutile questa che mi fai... passiamo oltre.

Alto