- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 70,416
- Reaction score
- 39,234
Complimenti. Ecco, queste sono finalmente parole intelligenti e sensate circa il possibile futuro di Gattuso sulla panchina del Milan. Amo Rino e per me potrebbe anche continuare, anche se non è il massimo, ma di fronte a questa dialettica non si può che essere d'accordo. Sono giorni che continuo a leggere post con frasi deliranti e offese non proprio velate verso di lui. Inaccettabile. Possibile che non si può discutere con un minimo di criterio?
Ma io non critico e non mi permetto di giudicare.
Sono sicuro che chi offende oggi gattuso lo fa solo e perchè vede nella sua persona come un ostacolo a un allenatore più pronto, come se il mister restasse oggi su quella panca la colpa fosse sua che se ne è appropriato.
Sarà la dirigenza comunque a decidere sui piani prossimi e gattuso si farà da parte se non dovesse piacere.
Se poi ci si lascerà bene o male non lo so, dipenda da tanti fattori non per ultimo quello economico.
Che però fassone e mirabelli siano stati licenziati ci sta : Elliott ci mette i soldi e sarà anche libero di affidare il destino della sua creatura nelle mani che reputa più idonee?
Forse nel caso di fassone si è stati davvero esagerati perchè il siluramento per giusta causa porta a non riconoscergli nemmeno la buonuscita ma sono cose talmente grandi che noi tifosi guardiamo col cuore ma chi vi è dentro ne fa una questione economica , a ragione.
Rendiamoci conto che senza un intervento tempestivo elliott avrebbe avuto un milan fuori dalle coppe e distrutto come immagine quindi ci sta si faccia causa a fassone per un modo di lavorare a dir poco discutibile.