Il mercato sembra aver risolto il problema della Leao dipendenza, e fornito delle scelte offensive che prima non esistevano. Però restano delle lacune evidenti, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Contro Roma e soprattutto Inter, vedremo se questa soluzione dei terzini che salgono ad aiutare il mediano funzionerà o meno.
Io penso che, al momento siamo una squadra da lotta champions, perché i nuovi innesti offensivi potrebbero portarci più punti con quelle squadre che rinunciano al gioco, dovessero trovare una quadra per l'equilibrio della squadra però, si potrebbe ambire anche a qualcosa in più.
La cosa che mi proccupa molto però, è che facciamo un gioco molto dispendioso, speriamo che la tenuta atletica regga.
E poi c'è il problema krunic, che non è un problema solo per le sue doti (va considerato anche che non è il suo ruolo migliore). Il suo compito alla fine lo fa, ci si incazza perché si vorrebbe altro al suo posto, ma allo stato attuale, già che non faccia errori sta bene, alla fine è la riserva in quel ruolo. Il problema è che non ha nemmeno una riserva lui, e il titolare, torna l'anno prossimo, e bisognerà vedere come torna. Possibile che voglian sempre giocare d'azzardo? La pezzenteria per il portiere l'anno scorso stava costando carissima.