E' tutto vero: la Juve è su Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ma infatti non critico l'acquisto di Ronaldo, ci mancherebbe, fanno benissimo a prenderlo.

Dico che non è così che si costruisce una grande squadra che possa dominare anche a livello europeo.

Per il resto occhio perchè Ronaldo è Ronaldo perchè gioca al Real contro Messi e il Barça... alla Juve a lottare contro Mertens e Schick e lo scudetto già vinto a Natale la visibilità non sarà la stessa.

Vabbé raga..se non si costruisce una grande squadra prendendo il nr 1 al mondo alzo le mani...

Sulla visibilità, ora io non ho i social ma ho il sospetto che CR7 da solo abbia più follower del Real Madrid...il calcio, specie nei mercati nuovi, sono SOLO i calciatori

juventino

New member
Reaction score
68
che se si espone marca qualcosa di vero deve esserci, non mi convince che si muova per soli 100 mil e che PSG e Manchester stiano a guardare

Secondo me è lui che preferisce noi.
A Manchester ci sta Mourinho (con cui dovrebbe ricostruire un rapporto) e più in generale in Premier sarebbe azzardato tornarci a 33 anni.
Il PSG in teoria sarebbe l'ipotesi più credibile da un punto di vista razionale, ma dubito fortemente che Al Khelaifi rinunci a Neymar (perché se Ronaldo va a Parigi è pacifico che Neymar chiede all'istante di fare il percorso inverso a Madrid).
A questo punto non è che gli restano tante opzioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Vabbé raga..se non si costruisce una grande squadra prendendo il nr 1 al mondo alzo le mani...

Sulla visibilità, ora io non ho i social ma ho il sospetto che CR7 da solo abbia più follower del Real Madrid...il calcio, specie nei mercati nuovi, sono SOLO i calciatori

Penso che vediamo le cose in modo molto diverso.

Nulla da dire sul giocatore che è uno dei più grandi fuoriclasse della storia del calcio, nulla da dire sull'operazione che è grandiosa e farà strafelici i tifosi della Juve e farà bene a tutto il calcio italiano...

Ma il calcio è fatto di cicli e tutti i grandi giocatori, anche i più grandi, ad un certo punto tramontano e ne escono di nuovi e più giovani. I top club guardano sempre avanti e non investono cifre enormi su campioni di 33 anni, anche se parliamo di un campionissimo come Ronaldo.

Infatti sono curioso di vedere cosa piuttosto farà il Real e come sostituiranno Ronaldo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
A Manchester ci sta Mourinho (con cui dovrebbe ricostruire un rapporto) e più in generale in Premier sarebbe azzardato tornarci a 33 anni.
Il PSG in teoria sarebbe l'ipotesi più credibile da un punto di vista razionale, ma dubito fortemente che Al Khelaifi rinunci a Neymar (perché se Ronaldo va a Parigi è pacifico che Neymar chiede all'istante di fare il percorso inverso a Madrid).

Se comprate CR7 senza vendere Dybala e Manzukic (anche sacrificando Higuain) potete già fare i caroselli per il settimo scudetto di fila al momento della presentazione di CR7!

Siete già troppo avanti ora, con lui vi si può dare lo scudetto d'ufficio e lasciare che gli altri si giochino il secondo posto.

Siete bravi, forti e avete fatto progetto perfetto, siete imprendibili economicamente e tecnicamente.

Però lo dico sinceramente, lo direi anche se ci fosse il Milan nella vostra situazione, che noia di campionato sta diventando quello Italiano!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Si oltretutto il PSG è vero che ha lo sceicco ma mi pare siano anche loro sotto monitoraggio col ffp e infatti il colpèo mbappé è stato posticipato a questa stagione..quindi hanno già l'uscita di quei 180 milioni lì..

Inoltre penso abbiano scelto di puntare sul duo Mbappé-Neymar e non gli serve un altra stella

juventino

New member
Reaction score
68
Si oltretutto il PSG è vero che ha lo sceicco ma mi pare siano anche loro sotto monitoraggio col ffp e infatti il colpèo mbappé è stato posticipato a questa stagione..quindi hanno già l'uscita di quei 180 milioni lì..

Inoltre penso abbiano scelto di puntare sul duo Mbappé-Neymar e non gli serve un altra stella

Inoltre sono stati appena richiamato dalla camera giudicante dell'UEFA, per cui a maggior ragione non vorranno stravolgere di nuovo la squadra.

Reaction score
367
A me invece sembra fattibilissimo.
La questione economica è irrilevante, il prezzo lo paga il marketing del giocatore stesso.
La questione vera è la motivazione del giocatore, e sinceramente credo che in fondo stia scegliendo l unica squadra al mondo in cui sarà sicuro di vincere almeno il campionato a mani basse.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
A me invece sembra fattibilissimo.
La questione economica è irrilevante, il prezzo lo paga il marketing del giocatore stesso.
La questione vera è la motivazione del giocatore, e sinceramente credo che in fondo stia scegliendo l unica squadra al mondo in cui sarà sicuro di vincere almeno il campionato a mani basse.

Be certo, con PSG e Bayern tipo c'erano molti dubbi...
inoltre credo che a CR7 di vincere la serie A interessi meno di zero..

Vuole champions e palloni d'oro..la sfida di riportare la Juve al top è grande

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Cr7 ha più del doppio dei follower di Real Madrid e Juve assieme...
comunque complimenti a loro, e arrivederci alla serie A tra 3/4 stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto