E' tutto vero: la Juve è su Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Ma come è possibile che uno come Ronaldo venga ceduto per soli 100 milioni quando il suo contratto dura fino al 2021?! Neymar è costato 200 milioni, vale il doppio di Ronaldo? Mi sembra tutto assurdo.
Incredibile come ogni trattativa della Juventus abbia contorni assurdi, prezzi di favore e bidoni venduti a 15-20 milioni.

Ronaldo a gennaio avrebbe fatto un accordo con Perez in base al quale possa liberarsi per una cifra del genere. Questo è quel che si dice.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859
Ma parliamo pur sempre del giocatore per eccellenza, un icona, non è un giocatore qualunque. A quella cifra possibile che PSG, City e co. non si facciano avanti?

Ronaldo è eccezionale sotto tutti gli aspetti, ma codesti club raramente acquistano giocatori over 30, anzi solitamente puntano su under 25.

Io pensavo potesse essere uno sfizio del PSG per fare il tridente stellare, invece ragionano in un altro modo e puntano su Cavani.

poi credo che la volontà di Ronaldo sia quello che conta.

Reaction score
932
beh ragazzi, vi ricordo che nel nostro campionato ridicolo, Ronaldo (il fenomeno) anche se ormai cicciotto e sul viale del tramonto, da noi faceva 1-2 gol a partita serenamente, questo qui farà pure meglio probabilmente.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,003
beh ragazzi, vi ricordo che nel nostro campionato ridicolo, Ronaldo (il fenomeno) anche se ormai cicciotto e sul viale del tramonto, da noi faceva 1-2 gol a partita serenamente, questo qui farà pure meglio probabilmente.

Il fenomeno da noi ha fatto 7 gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto