E se torna?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma siii riprendiamoci Galliani! Tanto uguale uguale a questa nuova Societá!

Sapete che io questa notte non ho dormito per lo sdegno, la vergogna che ho sentito nell'aver letto questi commenti. Scusate se sono un pó troppo invadente al riguardo, ma per me questo atteggiamento dei tifosi é di una gravitá inaudita, roba da madarli a fare il posteriore a tutti e lasciarli nella melma gallianeca a vita!

I N G R A T I !

Ma ingrati cosa?
Manca un esterno, punto, questo non sminuisce il buon lavoro fatto ma negarlo significa negare l'evidenza, occhio.
E se oggi non presentano nessuno dopo il video fanno la figura dei pirla, o non si può dire nemmeno questo?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Ma ingrati cosa?
Manca un esterno, punto, questo non sminuisce il buon lavoro fatto ma negarlo significa negare l'evidenza, occhio.
E se oggi non presentano nessuno dopo il video fanno la figura dei pirla, o non si può dire nemmeno questo?

ma se x caso Montella avesse comunicato alla società che intende giocare con il 3 5 2 o 4 3 1 2 esattamente quale esterno mancherebbe?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
ma se x caso Montella avesse comunicato alla società che intende giocare con il 3 5 2 o 4 3 1 2 esattamente quale esterno mancherebbe?

Nessun esterno, mancherebbe un centrale allora ;)

Un buco c'è, girala come vuoi ma c'è

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

In tal caso mancherebbe un' altra punta (oltre che la mezz' ala di riserva..)

Edit. Ed il centrale, è vero

Reaction score
2,436
Ma ingrati cosa?

E no caro non é stato detto questo manco per la cippa. Queste alcune affermazioni raccolte qua e lá.

1) É peggio delle Gallianate
2) se. Devo stare con dei pagliacci alora preferisco stare con quelli che hanno 5 coppe campioni.
3) con questa pagliacviata hanno robinato tutto quanto di buono fatto questa estate
4) una societá di pagliacci
5) devono vergognarsi a morte

Potrei andare avnti ore, tra qui e twitter ne ho lette decine su questo tono...

Non ci meritiamo nulla, altro che esterno o mezz'ala, io se fossi inella proprietá ci manderei tutti sull'ostia e rivenderei, nell'attesa galianeggio quache hanno con inparametri zero.

Reaction score
2,436
Nessun esterno, mancherebbe un centrale allora ;)

Un buco c'è, girala come vuoi ma c'è

E allora? Non arriveremmo a 80 punti partendo dalle basi di una squadra con Paletta, De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bacca.... titolari?
G R A V I S S I M O !
I M P E R D O N A B I L E!

"Societa di pagliacci"!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
E allora? Non arriveremmo a 80 punti partendo dalle basi di una squadra con Paletta, De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bacca.... titolari?
G R A V I S S I M O !
I M P E R D O N A B I L E!

"Societa di pagliacci"!
I pagliacci sono quelli che urlano nei forum, datti una calmata
C'è un buco e se non verrà colmato sarà un errore, che ti piaccia o no.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
E no caro non é stato detto questo manco per la cippa. Queste alcune affermazioni raccolte qua e lá.

1) É peggio delle Gallianate
2) se. Devo stare con dei pagliacci alora preferisco stare con quelli che hanno 5 coppe campioni.
3) con questa pagliacviata hanno robinato tutto quanto di buono fatto questa estate
4) una societá di pagliacci
5) devono vergognarsi a morte

Potrei andare avnti ore, tra qui e twitter ne ho lette decine su questo tono...

Non ci meritiamo nulla, altro che esterno o mezz'ala, io se fossi inella proprietá ci manderei tutti sull'ostia e rivenderei, nell'attesa galianeggio quache hanno con inparametri zero.

Ma cosa frega di cosa dicono gli altri? Ti ho spiegato cosa penso, se non capisci rileggi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,192
La apro in bar Milan apposta... so che quello che dico ha lo 0,000001 % di possibilità di realizzarsi.... MA... Se torna???????
Io ci credo fino alla fine ..... torna Pierre.

Ora, fate di me ciò che volete ahahah

Sognare non costa nulla, ma se non siamo riusciti a prenderlo in tre mesi come ci riusciamo in tre ore... :)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
per comprare ci deve essere uno disposto a vendere
è la prima regola del mercato
sulla base di questa regola, secondo voi è fattibile? al di là di ogni altro discorso...

Alto