E se torna?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,699
Sognate quanto volete ma non volate troppo in alto perché poi il botto sarà bello grosso...

I

ilCapitan6

Guest
Sono stati bravi a creare aspettativa. Tutti aspetteranno #apacf show magari aumentando il numero di connessioni o re-tweet.
Per questo meritano attenzione e prenderanno il centro dell'attenzione. Poi potrebbero NON annunciare nessuno.
Anzi, secondo me sarà un video con la collezione delle #apacf passate o al massimo un collegamento con il rinnovo di Suso.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ma aubameyang non arriva al 200 %.. in attacco siamo completi, se arriva qualcuno sarà un ala.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sognate quanto volete ma non volate troppo in alto perché poi il botto sarà bello grosso...

Concordo

E su internet gli scudieri della società cominciano ad assomigliare tantissimo agli odiati amichetti di Galliani.
Che schifo.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Sono stati bravi a creare aspettativa. Tutti aspetteranno #apacf show magari aumentando il numero di connessioni o re-tweet.
Per questo meritano attenzione e prenderanno il centro dell'attenzione. Poi potrebbero NON annunciare nessuno.
Anzi, secondo me sarà un video con la collezione delle #apacf passate o al massimo un collegamento con il rinnovo di Suso.

Se così fosse si darebbero la zappa sui piedi da soli.

Dopo quello che è successo, creare un'aspettativa del genere l'ultimo giorno per poi presentarsi con un banale video sarebbe la presa per i fondelli definitiva.

Confido che non siano così fessi onestamente.

Reaction score
259
Il video è alle 23, a mercato finito. Scordatevi una bomba di mercato perché perderebbero l'effetto sorpresa dato che il contratto in lega dovrebbe essere già stato depositato.

W

Wildbone

Guest
Pensavo che il "e se torna?" fosse riferito a Berlusconi. Meno male, vah. Sto bene già così, senza pensare a PEA.

Reaction score
2,436
Io se fossi la societá dopo il comportamento di ieri dei tifosi all'annuncio che #APACF era una live, prenderei Pierre e lo riporterei in Germania e direi, "Grazie lo,stesso, non se ne fa niente, questi tifosi non meritano niente, tanto, come vedi, al primo potenziale intoppo sono pronti a spararci contro e non sono grati per niente!".

Reaction score
2,436
Concordo

E su internet gli scudieri della società cominciano ad assomigliare tantissimo agli odiati amichetti di Galliani.
Che schifo.

Ma siii riprendiamoci Galliani! Tanto uguale uguale a questa nuova Societá!

Sapete che io questa notte non ho dormito per lo sdegno, la vergogna che ho sentito nell'aver letto questi commenti. Scusate se sono un pó troppo invadente al riguardo, ma per me questo atteggiamento dei tifosi é di una gravitá inaudita, roba da madarli a fare il posteriore a tutti e lasciarli nella melma gallianeca a vita!

I N G R A T I !

Alto