E se il vero Milan non tornasse pi??

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tornerà, certo che tornerà, anche perché siamo in ascesa dopo aver toccato il fondo.

Ma l' amico del forum penso intendesse roba tipo epoca Berlusconiana, quello è impossibile dai!
Magari, certo, magari!!!

Ma per carattere, chi vive sperando penso sempre morirà ca....ndo

No,ho specificato che non intendo tornare a dominare per 25 anni,ma almeno arrivare a giocare la coppa da favoritissimo e ovviamente vincerla.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
No,ho specificato che non intendo tornare a dominare per 25 anni,ma almeno arrivare a giocare la coppa da favoritissimo e ovviamente vincerla.

Nemmeno la Juve negli ultimi anni è mai stata una delle favoritissime alla partenza, è dura amico, è dura sperare nel nostro amato Milan per ancora parecchi anni.
Accontentiamoci magari di vincerla da out-sider :)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Nemmeno la Juve negli ultimi anni è mai stata una delle favoritissime alla partenza, è dura amico, è dura sperare nel nostro amato Milan per ancora parecchi anni.
Accontentiamoci magari di vincerla da out-sider :)
Il primo luglio 2002 avresti mai detto che l’avremmo vinta?
E il primo luglio 2006? Ancora meno.
Da che io abbia memoria nitida, quindi dal Milan di Capello in poi, le uniche volte che eravamo tra i favoriti non l’abbiamo alzata.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Il primo luglio 2002 avresti mai detto che l’avremmo vinta?
E il primo luglio 2006? Ancora meno.
Da che io abbia memoria nitida, quindi dal Milan di Capello in poi, le uniche volte che eravamo tra i favoriti non l’abbiamo alzata.

Boh, per me siamo ancora lontani.

Su 3/4 campionissimi che mediamente ha una squadra vincente, noi non siamo ancora arrivati ad avere il primo.
Siamo ben distanti dal poter ambire a vincere una CL.

Ma speriamo sia come dici tu.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Nemmeno la Juve negli ultimi anni è mai stata una delle favoritissime alla partenza, è dura amico, è dura sperare nel nostro amato Milan per ancora parecchi anni.
Accontentiamoci magari di vincerla da out-sider :)

Ti sbagli,nel 2017 l'anno di Cardiff erano tra le favorite,e pure il primo anno di Ronaldo.Io dopo che fecero la rimonta con l'atletico ero disperato.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Beh 14 son già passati... :asd:
Vedrai che nei prossimi 16 anni un paio le alzeremo.

Il primo luglio 2002 avresti mai detto che l’avremmo vinta?
E il primo luglio 2006? Ancora meno.
Da che io abbia memoria nitida, quindi dal Milan di Capello in poi, le uniche volte che eravamo tra i favoriti non l’abbiamo alzata.

Io tra il 1969 e il 1989 ho aspettato vent'anni, durante i quali non eravamo per niente competitivi, altro che favoriti.
Mi accontenterei anche stavolta di aspettare fino al 2027
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Ti sbagli,nel 2017 l'anno di Cardiff erano tra le favorite,e pure il primo anno di Ronaldo.Io dopo che fecero la rimonta con l'atletico ero disperato.

Non per me, sempre visto i vari Real, Barca, City, Bayern favoriti ai nastri di partenza.
Erano forti e gettonabili, per carità, ma tu hai detto "partire da favoritissimi"
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Amici rossoneri,da un paio d'anni un pensiero mi soffoca,come potete appunto leggere dal titolo del topic.Per vero Milan intendo quello che ha dominato il mondo,quello che mi permise di vincere la mia prima coppa dei campioni quando avevo 8 anni,di certo non mi riferisco ad un Milan che in futuro potrebbe fare qualche exploit in campionato.Il mio riferimento é sempre e soltanto la coppa che conta,magari sarò eccessivamente pessimista,ma come non esserlo dopo gli ultimi 10 anni?Io personalmente non vedo all'orizzonte il minimo barlume di speranza che si possa tornare anche solo ad aprire un ciclo breve,magari simil Liverpool degli ultimi 3 anni,mica pretendo 25 anni di vittorie come li abbiamo vissuti sotto Berlusconi.A cosa possiamo attaccarci per sperare che il mio timore si riveli infondato?A una proprietà che tornando in Champions(si spera)pensa agli Orsolini e Hisay?Ad uno stadio che forse,nella migliore delle ipotesi vedrà la luce non prima di 6 anni?Ad una nuova proprietà che metta al primo posto i risultati sportivi ma che ad oggi non si è mai palesata,mentre attiriamo solo truffatori,strozzini e gentaglia di ogni tipo?Cosa ne pensate?

In Italia le potenzialità le abbiamo, purtroppo gli ultimi ds hanno preso la parola "programmazione" e l'hanno buttata allegramente nel cestino, quella attuale un po' di barlume di speranza si vede. In Europa il discorso è totalmente diverso, li siamo, ad oggi, il sassuolo (senza rispetto per il sassuolo i quali mi stanno altamente sulle balls), e difficilmente potremmo ambire a sedersi al "tavolo delle grandi", il divario che si è formato è troppo alto. Io credo che al massimo potremmo fare come il Monaco di Mbappe, l'Ajax di De Ligt, De Jong, Van de Beek o il Dortmund di Lewandowski, insomma exploit di un anno, e poi tanti saluti e si torna a lottare per raggiungere le fasi finali della CL, perché i club più forti verrebbero a cannibalizzarci.

Purtroppo, o per fortuna, il Milan è un grande amore del quale non posso fare a meno, nonostante so che soffrirò, e che difficilmente potrà darmi soddisfazioni, quando lo guardo tifo sempre, persino quando perdiamo con lo spezia (ai quali auguro di andare in b il prima possibile).

Detto questo, torno a pregare per lo sceicco di turno, anche se so che è utopia :)
 
Alto
head>