È morto Sinisa Mihajlovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Reaction score
891
Il fatto è che ormai praticamente chiunque ha almeno un familiare o conoscente che si becca sta roba. Anch'io ho perso familiari ed amici, anche molto giovani.
Fino a qualche decennio fà, le patologie oncologiche erano considerate malattie rare.
Oggi non è più così, sono aumentati i casi (solo in Italia più di 1000 nuove diagnosi al giorno), e si è abbassata l'età media in cui si manifestano.
Nonostante i progressi scientifici, la mortalità globale è sul 40% circa.
Poi ci sono tumori e tumori, la leucemia è sicuramente una delle peggiori in assoluto.

Reaction score
1,998
Io dal 2018 ad oggi, ho perso 6 persone a me care tra la mia famiglia e quella della mia ragazza.
Alla settima temo, ahimè, manchi solo qualche mese.
Ormai ho un callo alto 10 centimetri e una corazza di 50.

Nessuno ha manco combattuto, tutti morti nel giro di qualche mese.

Purtroppo ci vuole un gran **** per sfangarla, c'è poco da girarci intorno.

Io ho una amica che lotta da 3 anni, ogni volta che mi scrive il suo ragazzo nonché grande amico, ho i brividi…

Reaction score
2,481
Uomo gigante.. quasi fuori posto in questo calcio piccolo piccolo.

Profondo rispetto per il carattere e lo spirito con cui ha affrontato la sua disavventura.. chi è stato accanto a persone che hanno dovuto affrontare esperienze analoghe sa quanto chi ha la forza di combattere come ha fatto Sinisa possa rendere più sopportabile per tutti il proprio ultimo viaggio. RIP

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
mia nonna, che non ho mai conosciuto, mori' nel 1974 di leucemia. Non ci fu niente da fare, all'epoca la medicina non era pronta per affrontare questo problema, speravo Sinisa ce la facesse proprio per questo motivo, sapere che oggi questa terribile malattia si puo' sconfiggere. Sinisa purtroppo non ce l'ha fatta, ma molti altri si.. la speranza e' che un giorno si possa sconfiggere definitivamente.

• Like
Reactions: Kaw

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La lettera della famiglia

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
Pace all'anima sua. Quando queste malattie capitano a persone così forti e vedi che non ce la fanno, fa paura...

Reaction score
2,748
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
Uno dei simboli degli anni d'oro del calcio italiano.
Quando da ragazzino giocavi su qualsiasi campo da calcio e c'era una punizione, Mihajlovic era uno dei primissimi riferimenti ispiratori.
Da mister me lo immagino carismatico e "padre putativo" di ogni suo ragazzo.

La notizia mette profonda malinconia per ogni amante di questo sport.
Addio Sinisa.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493

Buon riposo Guerriero e condoglianze alla sua famiglia.
Quando vedi che uno come lui con il fisico che aveva e con la possibilità di avere le migliori cure disponibili sul pianeta terra capisci che siamo proprio provvisori in questo mondo....
RIP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto