Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerlo di persona tanti anni fa e posso solo confermare le sue qualità umane. Come giocatore ovviamente non ho potuto ammirarlo in campo ma i risultati che ha ottenuto parlano per lui. Vero cuore rossonero.
Ho potuto apprezzare le tue gesta solo dai racconti entusiastici di mio padre: buon viaggio leggenda!
Ce ne fosse almeno uno nel Milan di adesso con la tua statura morale sarei senz’altro più tranquillo
Ecco, oltre alle "belle" notizie che ci tocca ogni giorno apprendere ci mancava anche questa, stavolta tragica.
Ti ricordo bene Karl, io ero piccolo ma eri un idolo di mio padre e di riflesso lo sei diventato anche per me.
Difensore fortissimo, e grande cuore rossonero.
Riposa in pace, grande ?
Sono andato a vedere, ci sono parecchi utenti arrabbiati per il ritardo nel postare la notizia...
Ma ormai c'è da aspettarsi di tutto da questi idioti.
Una leggenda rossonera come lui avrebbe meritato almeno un trafiletto con ben altro tempismo, poi seguito da un qualcosa di più dettagliato...
Che vergogna.
RIP. Bel difensore, arcigno, non disdegnava sganciarsi in attacco e in una di quelle incursioni ci fece gol con la nazionale tedesca nella famosa partita dei mondiali 1970. L'ho visto giocare nel mio primo Milan che ho seguito, campionato 72/73, l'anno della fatal Verona
Mai visto giocare visto che sono nato 10 anni dopo quel campionato ma mi ricordo che mio zio mi diceva sempre che era impressionante in fascia. Rip Karl