È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Dispiace, ma sicuramente non mi dispero per una persona come lui.
E' il Karma, fratello.

Far finta che mi dispiace non è nel mio carattere... gli ho detto peste e corna (come del resto tutti quì sul forum).
Ma è stata gente come lui (lui in primis) che ha fatto precipitare lo sport più bello al mondo al limite del collasso, quindi speriamo non vengano fuori alri procuratori-squali come era lui.

Tanto qualche BimboM.... che andrà a piangere sulla sua tomba lo troverà di sicuro, non certo il sottoscritto.

Ultima modifica:
Reaction score
2,497
Si è spento all'età di 54 anni il procuratore Mino Raiola.

Non l'ho praticamente mai insultato, semplicemente perché lui vuoi o non vuoi, faceva solamente il suo lavoro e lo sapeva fare bene per quanto riguarda le sue tasche e quelle dei suoi assistiti.

Però se n'è andato via molto presto. Che riposi in pace.

Spero che Zlatan non senta troppo il colpo.

mark

Member
Reaction score
286
E' il Karma, fratello.

Far finta che mi dispiace non è nel mio carattere... gli ho detto peste e corna (come del resto tutti quì sul forum).
Ma è stata gente come lui (lui in primis) che ha fatto precipitare lo sport più bello al mondo al limite del collasso, quindi speriamo con vengano fuoi alri procuratori-squali come era lui.

Tanto qualche BimboM.... che andrà a piangere sulla sua tomba lo troverà di sicuro, non certo il sottoscritto.
Quoto tutto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Prevedibile, ragazzi se siete sovrappeso vi prego mettetevi in forma, non sottovalutate il problema. I problemi vascolari sono la prima causa di morte nel mondo!
Vivi nel lusso ma poi a 54 anni ci lasci le penne perché te ne sei sbattuto del tuo peso o di aver fumato per decenni.
Poi ci dicono che dobbiamo lavare le mani.
I controsensi di questo nuovo mondo.

Reaction score
12,616
Si è spento all'età di 54 anni il procuratore Mino Raiola.

Antipatico, pensava solo al denaro costasse quel che costasse.
Alla sua salute bastava guardarlo per capire che ci tenesse ben poco.

L' umanità non risentirà certo della sua mancanza.

Pochissime qualità, ma non si può gioire mai davanti a queste cose.

Pace all' anima sua.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,745
quindi era seria la faccenda quando è andato da Zangrillo, altro che smentite dello staff per controlli di rito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto