E' morto Maurizio Costanzo.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
IMG_20230226_042259_338.jpg

Allegati

• IMG_20230226_042259_338.jpg
    62.4 KB · Visite: 40
  • IMG_20230226_042259_338.jpg
    62.4 KB · Visite: 44

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Lo stavo guardando giusto stasera.
Una puntata con Gassman (quello vero) e Sordi, nel pubblico Gullotta e Verdone, tanto per rendere la portata dei due ospiti principali.
Un'altra puntata con Vianello, Bongiorno e Corrado... Altra televisione, altro carisma.

Negli ultimi tempi Fedez, Tina Cipollari, Garko, la coppia Belen-De Martino ecc...
DEGRADO
La puntata con Carmelo Bene pagina più alta della tv italiana nella sua storia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Laurenti è una persona molto genuina.

La Toffanin proprio una becca morto.
Fosse stata in buona fede, avrebbe chiesto quantomeno di interrompere il collegamento, invece silenzio nella speranza che il povero Laurenti cacciasse pure l'anima. Comunque sta cosa di cercare le lacrime in tv è ormai una cosa diffusa, oltre che patetica. Il 90% degli intervistatori cerca solo quello, per fare scoop e far uscire il loro programma sui giornali web con titoloni con su scritto "pincopallino piange".

Chiaramente, la colpa è anche e soprattutto di chi vuole farsi intervistare, ma su Laurenti faccio un'eccezione mi è sempre sembrata una persona genuina come dici tu, infatti sarà forse la prima intervista pubblica che fa e avrà creduto che la trasmissione fosse in buona fede e forse lo crede ancora.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Lo stavo guardando giusto stasera.
Una puntata con Gassman (quello vero) e Sordi, nel pubblico Gullotta e Verdone, tanto per rendere la portata dei due ospiti principali.
Un'altra puntata con Vianello, Bongiorno e Corrado... Altra televisione, altro carisma.

Negli ultimi tempi Fedez, Tina Cipollari, Garko, la coppia Belen-De Martino ecc...
DEGRADO
Ho visto l'ultima parte de I Tre Tenori, visto che per passare il tempo ho visto Tale e Quale sull'1 poi quando è finito ho girato. Che dire, quei presentatori avevano una classe, una simpatia ed una familiarità pazzesca. Corrado, che sarebbe morto l'anno dopo, poi aveva ancora una voglia di scherzare che faceva invidia. Nulla a che vedere con la generazione odierna, che è ancora salvabile. Ma mi chiedo quando non ci saranno nemmeno più i Conti, i Bonolis, gli Amadeus (stendendo un velo pietoso su Sanremo), i Gerry Scotti, la tv è proprio da buttare via e dimenticare. Cioè, nel futuro ci aspettano i Cattelan, i Toffanin, la Bortone. Per carità...

Reaction score
13,968
Fosse stata in buona fede, avrebbe chiesto quantomeno di interrompere il collegamento, invece silenzio nella speranza che il povero Laurenti cacciasse pure l'anima. Comunque sta cosa di cercare le lacrime in tv è ormai una cosa diffusa, oltre che patetica. Il 90% degli intervistatori cerca solo quello, per fare scoop e far uscire il loro programma sui giornali web con titoloni con su scritto "pincopallino piange".

Chiaramente, la colpa è anche e soprattutto di chi vuole farsi intervistare, ma su Laurenti faccio un'eccezione mi è sempre sembrata una persona genuina come dici tu, infatti sarà forse la prima intervista pubblica che fa e avrà creduto che la trasmissione fosse in buona fede e forse lo crede ancora.
al GF piangono sempre,pure per finta ?

Alto