E' morto Gianluca Vialli

Reaction score
2,589
Dispiace moltissimo, anche se era purtroppo solo questione di tempo. Il cancro al pancreas credo sia una delle peggiori bestie che esistano.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Se ne è andato a 58 anni dopo una lunga lotta contro un male incurabile al pancreas.
Ricordo perfettamente l'intervista di qualche mese fa, ben prima del suo recente addio alla Nazionale, quando con il suo solito modo garbato e sorridente parlò della sua malattia che stava dando segni di "risveglio" e del fatto che a breve probabilmente il suo percorso di vita si sarebbe interrotto presto.
Riposa in pace adesso!
Condoglianze alla famiglia

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Arriverà il giorno in cui si potranno curare veramente questi malacci?
Mi dispiace molto per questa triste notizia.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,682
Per lo meno, se n'è andato con la soddisfazione di vedere la Coppa Europea di nuovo in Italia.

Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Quando ho iniziato a seguire il calcio lui giocava nella juventus, e, per forza di cose, per diversi anni non l'ho avuto molto in simpatia. Poi col tempo ho capito quanto fosse forte da calciatore e ne ho apprezzato il lato umano.
All'Europeo non ho provato grande trasporto in favore della nazionale, ma sono stato felicissimo per lui. Quell'abbraccio con Mancini resterà un'immagine iconica dello sport italiano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,853
Dispiace moltissimo, anche se era purtroppo solo questione di tempo. Il cancro al pancreas credo sia una delle peggiori bestie che esistano.
Già, il padre della mia compagna qualche anno fa è venuto a mancare per lo stesso identico tumore, non c'è stato niente da fare, non lascia scampo.
Ancora peggio il glioblastoma che aveva colpito mia mamma, che in sei mesi se ne è andata.
Dispiace per Vialli, come avversario non posso dire che mi stesse particolarmente simpatico, anche perché l'associazione con la Juve viene naturale, ma ad ogni modo sono state belle sfide.
Spero che trovino una cura contro questi tumori, davvero non se ne può più, non è possibile venire a mancare a quella età.

Reaction score
2,497
Che gran dispiacere. Ero molto più legato a lui che a Sinisa. Vialli per era la rappresentazione vivente del calcio anni 90. Ricordo la stima che mio padre da Milanista ha sempre riposto in lui.

Riposa in pace Gianluca

Alto