È morto Gianfranco D'Angelo

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,048
Reaction score
10,860
Lutto nel mondo della comicità. L'attore Gianfranco D'Angelo è morto ad 84 anni, mentre era ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma per una breve malattia.

D'Angelo era noto oltre per gli innumerevoli film comici negli anni 70', per la sua presenza in programmi comici come il "Drive In" e per essere stato il conduttore della prima edizione di Striscia La Notizia assieme ad Ezio Greggio.
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,048
Reaction score
10,860
Lutto nel mondo della comicità. L'attore Gianfranco D'Angelo è morto ad 84 anni, mentre era ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma per una breve malattia.

D'Angelo era noto oltre per gli innumerevoli film comici negli anni 70', per la sua presenza in programmi comici come il "Drive In" e per essere stato il conduttore della prima edizione di Striscia La Notizia assieme ad Ezio Greggio.
R.I.P.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,145
Reaction score
25,841
Lutto nel mondo della comicità. L'attore Gianfranco D'Angelo è morto ad 84 anni, mentre era ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma per una breve malattia.

D'Angelo era noto oltre per gli innumerevoli film comici negli anni 70', per la sua presenza in programmi comici come il "Drive In" e per essere stato il conduttore della prima edizione di Striscia La Notizia assieme ad Ezio Greggio.

Grande lutto. Persona oltremodo intelligente e riservata.

Uno degli ultimi signori dello schermo, comicità semplice, popolare e genuina. Dopo di lui, un grande vuoto, solo degrado e stupidità.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,400
Reaction score
1,927
Lutto nel mondo della comicità. L'attore Gianfranco D'Angelo è morto ad 84 anni, mentre era ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma per una breve malattia.

D'Angelo era noto oltre per gli innumerevoli film comici negli anni 70', per la sua presenza in programmi comici come il "Drive In" e per essere stato il conduttore della prima edizione di Striscia La Notizia assieme ad Ezio Greggio.
Gran brutta notizia....
Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare!!
Buon viaggio Gianfranco.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,936
Reaction score
1,781
Grande comico...uno della "vecchia scuola" (ormai ne sono rimasti pochi)...comicità per tutti...R.I.P.
 
Alto