E’ morto Franco Baresi. Le reazioni di club, compagni e avversari.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,678
Non l'ho mai visto giocare quando era in attività purtroppo e nonostante tutto da ragazzino avevo portato il mitico Franco Baresi nella mia tesina dell'esame di terza media come argomento di educazione fisica. :(
RIP Franco...
`
`

Reaction score
14,782
Comunque non vorrei andare fuori tema, ma credo di essere il più grande odiatore del clickbaiting del forum, sono riusciti persino, per certi versi, a rovinare la morte del Capitano.

Non che cambiasse qualcosa, ma l' hanno rovinata.
Rovinano persino questi momenti, per fare 2 click.

Giangy

Member
Reaction score
1,270
Stavolta, purtroppoo, è vero. E’ venuto a mancare il grande Capitano rossonero. Franco ci lascia a 66 anni. Lo ha comunicato il Milan.

franco-baresi.jpg
Dispiace molto, RIP

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,750
Un uomo eccezionale, mai sopra le righe, sfortunato nella vita (rimasto orfano a 14 anni e morto troppo precocemente) ma reso immortale dall'immensità assoluta e irripetibile di tutto ciò che ha fatto sul campo da calcio. Se ne va un bel pezzo di Milan che non c'è più e che mai tornerà a quei livelli.

Reaction score
13,178
Addio capitano.
Con te se ne va un pezzo di cosa il Milan è e dovrebbe sempre provare ad essere.
6 per sempre!

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,639
Appena salito dalla passeggiata col cane, accendo la tv e arriva la botta. Che fosse nell'aria lo avevamo capito tutti, ma quando arriva davvero fa malissimo, considerando a chi si riferisce.
Una bandiera, una icona, il più grande libero di sempre che ha fatto innamorare intere generazioni di milanisti, e non solo. Un pezzo del Grande Milan, irripetibile, che se ne va.
Riposa in pace Kaiser, e grazie di tutto ❤️🖤❤️🖤❤️🖤

Alto