- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,530
- Reaction score
- 2,048
Va bene tutto, ma una squadra che quest'anno fa puntualmente fatica contro la nostra, non può vincere contemporaneamente contro bayern, barca, real/psg, vincere scudetto e coppa italia.
Secondo me, vinceranno ben 0 trofei.
Lo scudetto al 80% è del Napoli, ha un calendario nettamente migliore (da 8 vittorie facili) e non ha gli intoppi delle coppe.
In Champions, non me li vedo battere i top team sopra citati. Semplicemente perchè sono inferiori, acciaccati e con lo scudetto + derby di mezzo.
In Coppa Italia ci siamo noi che teniamo sempre botta con loro quest'anno (oltre che a un Bologna in super forma in finale).
Sono sul filo del rasoio in ogni competizione, non possono vincere ogni partita che giocano.
Sono d'accordo quasi in toto, il campionato per me purtroppo lo vincono, il Napoli è stato inaffidabile con le piccole sin dalla prima giornata. Poi speriamo in San Conte, chissà....o che Inzaghi sbarelli come gli capita ogni volta che deve fare una volata, tipo la volata per la Champions con la Lazio e la volata scudetto del 22.
La Coppa Italia è paradossalmente per loro al tempo stesso la competizione dove si stanno impegnando meno (contro la Lazio sembrava per loro quasi un fastidio essere in campo e sono passati per caso, contro il Milan sono stati sottotono) ma anche quella dove sono più vicini alla vittoria, col Milan sono comunque leggermente favoriti e lo sarebbero nettamente col Bologna (per quanto storica bestia nera).
Ora sepreggia aria di vittoria in Champions solo per i tanti assenti del bayern, contro cui credo che passeranno, ma poi in semifinale non sarà facile. Se passano col Bayern, si impegneranno meno in Coppa Italia, poi dipenderà dal Milan e dalle genialate di Conceicao.
Il campionato di riffa o di raffa lo vincono o, per dirla alla Sensi, "glielo fanno vincere"