È l'anno dell'inter. Impediamo il triplete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,852
Scuse eh con tutto il rispetto di questo mondo ma voi (intes tu e gli altri del forum) le partite delle altre squadre le vedete ? sembra che l’Inter debba affrontare la pergolettese quasi in verità affronterà corazzate che valgono 10 volte l’Inter, dico 10 per non dire 100.
Hai visto la fisicità dell'inter? Sono devastanti. L'armeno sembra un carrarmato, Barella, Chalanoglu dei terminator.

L'inter fa paura per quel motivo li,non tanto per il gioco. Sono fisicamente delle rocce, e questo è un aspetto fondamentale Contro le squadre più attrezzate

Reaction score
12,852
E' logico che sarà così. Io ti capisco benissimo. Gli altri sono razionali, ma tu usi l'istinto. Quelle melme sono spaventose.
È anni che va così,mi viene addirittura da pensare male perché non è possibile che ogni partita di Champions,si fa male il giocatore forte dell'avversario. Sempre così.
Quanti anni è che va avanti sta storia?
Mi viene da pensare che qualche mafioso indaista paghi mazzette ai giocatori avversari per rompersi, ma è troppo complottista,e non lo voglio ancora pensare. Ma è allucinante se ci pensi.

Reaction score
3,289
È anni che va così,mi viene addirittura da pensare male perché non è possibile che ogni partita di Champions,si fa male il giocatore forte dell'avversario. Sempre così.
Quanti anni è che va avanti sta storia?
Mi viene da pensare che qualche mafioso indaista paghi mazzette ai giocatori avversari per rompersi, ma è troppo complottista,e non lo voglio ancora pensare. Ma è allucinante se ci pensi.
Sono d'accordo, è allucinante. Ma infatti la mia posizione è di difesa, per la mia salute mentale. Mi sono già convinto che andranno in finale, quindi non posso temere i prossimi due passaggi del turno, li dò per scontati. Punto tutto invece sulla finale, come ho fatto due anni fa. Qualcuno o qualcosa può salvarci solo là. Anche perché il triplete è terribile, ma anche la sola vittoria della Champions sarebbe una sofferenza indicibile per noi. Per anni.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
La champions è più scontata del campionato
Il Bayern probabilmente non avrà 11 giocatori da schierare fino a martedi
Il barca si farà fregare tatticamente da Inzaghi perché troppo fesso
Ed in finale si allineeranno i pianeti e sono certo che capiterà qualche squadra perdente come il PSG
Inoltre fisicamente sono una corazzata, lautaro in due settimane si è ripreso da un infortunio che qualsiasi giocatore ci impiegherebbe 1 mese, nonno mikytarian a 40 anni potrebbe essere utilizzato tranquillamente come carro armato in caso di conflitto, chalanoglu è indistruttibile mai un infortunio, de vrij e bastoni sono praticamente degli ironman
E non cito barella, probabilmente in 5 anni non ha mai avuto un infortunio.
sono campioni d’Italia e d’Europa ormai.

Reaction score
5,240
Va bene tutto, ma una squadra che quest'anno fa puntualmente fatica contro la nostra, non può vincere contemporaneamente contro bayern, barca, real/psg, vincere scudetto e coppa italia.

Secondo me, vinceranno ben 0 trofei.
Lo scudetto al 80% è del Napoli, ha un calendario nettamente migliore (da 8 vittorie facili) e non ha gli intoppi delle coppe.
In Champions, non me li vedo battere i top team sopra citati. Semplicemente perchè sono inferiori, acciaccati e con lo scudetto + derby di mezzo.

In Coppa Italia ci siamo noi che teniamo sempre botta con loro quest'anno (oltre che a un Bologna in super forma in finale).

Sono sul filo del rasoio in ogni competizione, non possono vincere ogni partita che giocano.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
L'Inter che vince la Champions è la cosa peggiore che possa prevedere ogni stagione, sai cosa importa a noi e soprattutto a loro, della misera coppetta italietta?

Reaction score
20,168
Con il campionato già in bacheca,e una Champions che,ormai è talmente scontato che vinceranno,rimaniamo noi,col compito di rovinargli il secondo triplete.

Ah beh, la corazzata milanne come argine alla conquista del triplete interista, annamo bene :asd:
Così non solo deluderemo i nostri tifosi, ma anche tutti gli altri tifosi delle altre squadre che ancora sperano nella disfatta interista
Insomma, delusione a 360° :ghign:

Reaction score
4,042
Con il Bayern sarà una passeggiata di salute. Con l'eventuale Barca in un modo o nell'altro la spunteranno. L'unico rischio lo corrono in finale, perché la finale è partita a sé, unica e imprevedibile. Rodri ci ha salvato una volta, qualcuno dovrà farlo quest'anno. Altrimenti sono d'accordo, è triplete.

Il Bayern è sempre tosto da eliminare, ma han la fortuna di avere il ritorno a San siro e il Bayern senza difesa. Se in Germania ne escono bene, al ritorno posson passare.

il Barcellona è fortissimo ma si sposa purtroppo male con loro, prendono contropiedi pazzeschi e l’Inter non aspetta altro. Anche qui hanno il ritorno a San siro.

Non sarà facile ma non sarebbe sorprendente arrivino in finale.
In finale poi sarà più dura contro il Real Madrid o il Psg e sarebbero sfavoriti. Ma in partita secca inutile fare pronostici, basta un goal e cambia tutto.

60% di passare con il bayern
60% di passare con il barcellona
40% di vincer la finale

Se lo ponderi ad oggi hanno un 30% di vincere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto