E' il Milan di Giroud. Promossi e rimandati, col Colonia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Come riportato dalla GDS in edicola, è già il Milan di Giroud. Due mesi dopo, è sempre lui. Doppietta da trascinatore contro il Colonia. I rossoneri sono ripartiti subito forte. Bene Rebic: ottimo dinamismo e grande intesa con Giroud. In ritardo Pobega che con la sua stazza fatica ad entrare in forma. Per Adli solo qualche sgroppata. Ma è stato efficace battendo i corner.

Promossi e rimandati secondo TS


Promossi: Giroud, Rebic, Messias, Pobega, Kalulu, Adli e Gabbia

Rimandati: Bakyoko e Tourè.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non ho visto la partita,mi piacerebbe leggere da qualcuno non fazioso o azzerbinato quali sono state le note positive e quelle negative,ho letto di un Rebic in palla,bene perché per me è un intoccabile se sta bene.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
Non ho visto la partita,mi piacerebbe leggere da qualcuno non fazioso o azzerbinato quali sono state le note positive e quelle negative,ho letto di un Rebic in palla,bene perché per me è un intoccabile se sta bene.
tutti abbastanza bene tranne baka che in mezzo al campo navigava....e fodè ballò che ha reso la fascia sinistra il posto più facile per fare un cross da parte degli avversarsi......

da ante mi aspetto molto di più...ma intanto che sia in campo è una gran cosa.


imho.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Promossi e rimandati secondo TS

Promossi: Giroud, Rebic, Messias, Pobega, Kalulu, Adli e Gabbia

Rimandati: Bakyoko e Tourè.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola, è già il Milan di Giroud. Due mesi dopo, è sempre lui. Doppietta da trascinatore contro il Colonia. I rossoneri sono ripartiti subito forte. Bene Rebic: ottimo dinamismo e grande intesa con Giroud. In ritardo Pobega che con la sua stazza fatica ad entrare in forma. Per Adli solo qualche sgroppata. Ma è stato efficace battendo i corner.

Promossi e rimandati secondo TS


Promossi: Giroud, Rebic, Messias, Pobega, Kalulu, Adli e Gabbia

Rimandati: Bakyoko e Tourè.
Per me bene anche i due portieri, l’ipotesi Mirante 12 in Champions e Tatarusanu 12 in campionato mi sembra percorribile.

A me anche Diaz non é dispiaciuto, sempre all’interno di un mix di cose positive e altre negative come inevitabile con il suo approccio frenetico alla partita
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,121
Reaction score
15,389
Non ho visto la partita,mi piacerebbe leggere da qualcuno non fazioso o azzerbinato quali sono state le note positive e quelle negative,ho letto di un Rebic in palla,bene perché per me è un intoccabile se sta bene.

Ieri in telecronaca hanno detto una bestemmia.
Cioè hanno proprio detto "Ora dico una bestemmia : se questo è il vero Rebic,allora Leao dovrà sudarsi il posto da titolare"

In effetti ha giocato una buona partita.
Va bene che era solo un amichevole,però la cosa che ha colpito subito è stato il fatto che non l'abbiamo quasi mai visto così. Ma non solo per i movimenti e le giocate,ma anche per il fatto che non era (per niente) scazzato come più volte l'abbiamo visto nel campionato scorso.

Giroud,goal a parte,è già in forma.
Ma anche Gabbia si è messo in mostra.
Negative il solito corpo estraneo Bakayoko e Billy Ballo (e i soliti corner che ci fottono)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
Come riportato dalla GDS in edicola, è già il Milan di Giroud. Due mesi dopo, è sempre lui. Doppietta da trascinatore contro il Colonia. I rossoneri sono ripartiti subito forte. Bene Rebic: ottimo dinamismo e grande intesa con Giroud. In ritardo Pobega che con la sua stazza fatica ad entrare in forma. Per Adli solo qualche sgroppata. Ma è stato efficace battendo i corner.

Promossi e rimandati secondo TS


Promossi: Giroud, Rebic, Messias, Pobega, Kalulu, Adli e Gabbia

Rimandati: Bakyoko e Tourè.
Concordo sulle pagelle per questa partita, farei differenza tra Baka che sembra uno preso dalla tribuna tanto per fare l'11 e Ballo che si impegna tanto ma è scarsone, il primo è fuori gruppo il secondo no.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
Ieri in telecronaca hanno detto una bestemmia.
Cioè hanno proprio detto "Ora dico una bestemmia : se questo è il vero Rebic,allora Leao dovrà sudarsi il posto da titolare"

In effetti ha giocato una buona partita.
Va bene che era solo un amichevole,però la cosa che ha colpito subito è stato il fatto che non l'abbiamo quasi mai visto così. Ma non solo per i movimenti e le giocate,ma anche per il fatto che non era (per niente) scazzato come più volte l'abbiamo visto nel campionato scorso.

Giroud,goal a parte,è già in forma.
Ma anche Gabbia si è messo in mostra.
Negative il solito corpo estraneo Bakayoko e Billy Ballo (e i soliti corner che ci fottono)
eppure quella su Rebic non è una bestemmia, se in forma è un bel giocatore.
Spero trovi spazio anche come punta assieme a Leao.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Come riportato dalla GDS in edicola, è già il Milan di Giroud. Due mesi dopo, è sempre lui. Doppietta da trascinatore contro il Colonia. I rossoneri sono ripartiti subito forte. Bene Rebic: ottimo dinamismo e grande intesa con Giroud. In ritardo Pobega che con la sua stazza fatica ad entrare in forma. Per Adli solo qualche sgroppata. Ma è stato efficace battendo i corner.

Promossi e rimandati secondo TS


Promossi: Giroud, Rebic, Messias, Pobega, Kalulu, Adli e Gabbia

Rimandati: Bakyoko e Tourè.
Ho visto la partita fino al momento dei cambi , quando sono entrati i ragazzini.
Spero di riuscire oggi a vedere l'ultima parte di gara.

Come squadra benissimo.
Ormai ci muoviamo a memoria e abbiamo i nostri principi di gioco.

Per quanto riguarda i singoli, benissimo kalulu e gabbia , benissimo rebic e giroud , bene messias e pobega.
Male toure(impresentabile tecnicamente) e baka ( non idoneo al nostro calcio).

Ho notato una crescita fisica in diaz anche se resta sempre uno che prova sempre a determinare col rischio di forzare le giocate.
Palla al piede però l'ho visto più lucido nelle scelte.
Forse la maggiore forza fisica gli permette di non perdere lucidità dopo uno sforzo o contrasto.
Benissimo gabbia che in area le prende tutte e accorcia alto e aggressivo.

Pobega è più indietro come condizione ma è un bel toro fisicamente.
Va rivisto appena avrà smaltito i carichi.


Bellissimo vedere i nostri uomo su uomo.
Siamo squadra da pressing e attacco degli spazi.
Ho visto più qualità nelle scelte e nelle giocate ma è calcio di luglio e come tale va preso.

È forte però la sensazione che con 3 innesti idonei a questo calcio ci possiamo davvero divertire.
Siamo squadra senza compromessi e senza ripieghi.

Adli e Pobega portano oltre alla qualità fisicità e corsa.
E occhio a origi...
Ci stiamo allineando ai parametri europei staccando quelli italiani.

Chiudo con adli : l'ho visto solo una manciata di minuti ma due lampi glieli ho visti.
Primo controllo orientato di esterno con dribbling e dribbling nel traffico e palla in verticale.
Lo scoprirò giocando.
Per ora ho intuito che è centrocampista verticale che copre 80 metri di campo e lo fa con scatti ripetuti.
Logora la linea avversaria e il suo marcatore.
 

Similar threads

Alto
head>