E' guerra Samp-Juve per Schick.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I giorni passano e tra la Samp e la Juve non si giunge ad un accordo per Schick. L'entità del problema, a quanto pare, non sembra essere particolarmente grave ma la Juve ha intenzione di non rischiare sul giocatore finchè non è certa del suo recupero. I bianconeri avevano proposto a Ferrero un prestito per valutare la situazione durante l'anno, ma la Samp è andata su tutte le furie forte dell'accordo raggiunto con i bianconeri.

Al momento è difficile fare previsioni, ma sul giocatore, a detta di Ferrero, sono pronte altre squadre.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
cosa ha non si sa??? cmq prendiamolo noi...

Sono ignorante in materia, ma sembra che un virus gli abbia fatto insorgere una sorta di aritmia.

Comunque se la Juve l'ha mollato vuol dire che è un rischio. Io preferirei evitare. Secondo me alla fine all'Inter, è da loro fare queste cose.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non se in questa vicenda è più ridicolo:
-Marmotta che propone il prestito con diritto di riscatto; Schick ha un problema di aritmia, ok non è una cosa da scherzarci, ma allora proponi un prestito con obbligo di riscatto che scatti soltanto nel caso passi altre visite mediche che gli fai fare una volta che gli scade l'idoneità, no? Ma dalla squadra più pulciara del mondo mi aspetto questo e altro.
-Ferrero che paventa di venderlo ad altri quando ormai è chiaro che il ragazzo ha dei problemi che il tuo staff medico non ha individuato (o non ha voluto individuare...chissà); poi le azioni legali del procuratore, ma preoccuparsi della salute del ragazzo no, eh? Meglio i soldi delle polpette che dovete farvi dalla sua vendita, vero?

Il contest è aperto, votate.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
944
Reaction score
177
Sono ignorante in materia, ma sembra che un virus gli abbia fatto insorgere una sorta di aritmia.

Comunque se la Juve l'ha mollato vuol dire che è un rischio. Io preferirei evitare. Secondo me alla fine all'Inter, è da loro fare queste cose.

Se la causa è presumibilmente virale, non dovrebbe essere una situazione rischiosa (a meno di cose grosse ma non è certo a noi dato di sapere). Io rimedierei subito favorendo il suicidio collettivo del popolo gobbo, che ne dite?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
c'è una clausola rescissoria di 25 milioni.

passati i 60 giorni per la nuova idoneità, se ha l'ok (quindi l'enzima cardiaco sballato dalla aritmia è tornato nei parametri) e continua a giocare bene, io la pagherei e lo lascerei a Genova.
Schick, se sano, è un prospetto enorme...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non se in questa vicenda è più ridicolo:
-Marmotta che propone il prestito con diritto di riscatto; Schick ha un problema di aritmia, ok non è una cosa da scherzarci, ma allora proponi un prestito con obbligo di riscatto che scatti soltanto nel caso passi altre visite mediche che gli fai fare una volta che gli scade l'idoneità, no? Ma dalla squadra più pulciara del mondo mi aspetto questo e altro.
-Ferrero che paventa di venderlo ad altri quando ormai è chiaro che il ragazzo ha dei problemi che il tuo staff medico non ha individuato (o non ha voluto individuare...chissà); poi le azioni legali del procuratore, ma preoccuparsi della salute del ragazzo no, eh? Meglio i soldi delle polpette che dovete farvi dalla sua vendita, vero?

Il contest è aperto, votate.


Riguardo il punto 1 ho paura che un discorso del genere non lo si possa fare perchè proprio a causa di questo problema il ragazzo non può ottenere l' idoneità pertanto il contratto non può essere depositato perchè allegato ad esse ci deve essere il documento appunto di idoneità. Nemmeno un contrattodi semplice prestito. I lgiocatore rimarrebbe attualmente nel limbo perchè non puoi trasferirlo e la Juve vuole tutelarsi da eventuali problemi. Chiaro che Marotta ci sta marciando però se la Juve lo dovesse prendere non potrebbe depositare il contratto finchè non ottiene l' idoneità e giustamente una società seria anche questo le deve valutare

Detto questo....se la Juve rinuncia non c'è problema...Daje Mirabè....
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
c'è una clausola rescissoria di 25 milioni.

passati i 60 giorni per la nuova idoneità, se ha l'ok (quindi l'enzima cardiaco sballato dalla aritmia è tornato nei parametri) e continua a giocare bene, io la pagherei e lo lascerei a Genova.
Schick, se sano, è un prospetto enorme...

La clausola era valida fino al 30 giugno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Il problema pare non sia grave ma i gobbi cercano una scusa per uscire dalla trattativa perché dopo la cessione di bonucci devono prendere un mega top e non possono più "buttare" i 30 milioni sul ragazzo come hanno fatto..
 
Alto
head>