Juve: T. Motta ufficiale fino al 2027.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
La Juve ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Thiago Motta. Contratto fino al 2027.

"Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi".



01hyyznreear9jmhzjyv.jpg
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,714
Reaction score
9,842
Beati loro...noi l'anno prossimo finiremo ottavi, e godrò per ste melme che credono di vincere coi signor nessuno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
La Juve ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Thiago Motta. Contratto fino al 2027.

"Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi".
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
La Juve ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Thiago Motta. Contratto fino al 2027.

"Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi".



01hyyznreear9jmhzjyv.jpg

Non fossero stati ambiziosi non ci sarebbe mai andato alla Juve. Per dire, pure un Motta probabilmente ci avrebbe schifato con i presupposti che ci sono.
 
Alto
head> Change privacy settings