È fatta: André Silva al Siviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,710
Mi sa che sono l'unico qui che crede ancora ad A. Silva. Probabilmente a torto ma non so... mi lascia quel "speriamo che non ce ne pentiremo".

Il Siviglia è in EL?

Reaction score
136
Darlo via con un diritto di 30+ significa comunque regalarlo, in Liga farà almeno 15 gol e ci mangeremo le mani. Sono pronto a scommetterci.

Fosse un prestito secco, ma dubito, mi andrebbe bene. Oppure un riscatto senza senso tipo 60M.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Mi sforzavo di vederci qualità, sono onesto...però era uno dei pochi giocatori che mi eran sembrati scarsi pure dai video su youtube (dove sembrano tutti fenomeni)

Reaction score
214
Milan più debole dell'anno scorso al momento, meno alternative. Cessioni flop.

Certo perché vendere Kalinic e André Silva e prendere Higuain significa peggiorare la rosa. O cedere un ingaggio mostruoso come quello di Bonucci e prendere il miglior giovane difensore italiano (insieme a romagnoli).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Darlo via con un diritto di 30+ significa comunque regalarlo, in Liga farà almeno 15 gol e ci mangeremo le mani. Sono pronto a scommetterci.

Fosse un prestito secco, ma dubito, mi andrebbe bene. Oppure un riscatto senza senso tipo 60M.

ma mangiarci le mani perché? se hai Higuain, è ovvio che non puoi più puntare su uno come Silva da far crescere, avendo già in casa Cutrone. A quel punto piuttosto che farlo marcire in panchina, tanto vale venderlo. L'unica cosa semmai, era conservarsi un diritto di recompra in futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto