È fatta: André Silva al Siviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,263
Secondo quanto riportato da Sky, è fatta per il trasferimento di André Silva al Siviglia, mancano solo le visite mediche per l'ufficialità.

Personalmente spero in un prestito secco, l'anno scorso è stato ingiudicabile e vorrei vederlo in un altro Milan prima di bollarlo come *****. Ciò che mi perplime è che al momento abbiamo Higuain e Cutrone per 3 competizioni, a meno che si voglia tenere Bacca.

Reaction score
2,878
Secondo quanto riportato da Sky, è fatta per il trasferimento di André Silva al Siviglia, mancano solo le visite mediche per l'ufficialità.

Anche in Spagna confermano: Andrè Silva pronto a volare a Siviglia.

Sempre secondo Sky Silva ha appena lasciato Milanello, salutando i tifosi ma senza fermarsi.

.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,704
Personalmente spero in un prestito secco, l'anno scorso è stato ingiudicabile e vorrei vederlo in un altro Milan prima di bollarlo come *****. Ciò che mi perplime è che al momento abbiamo Higuain e Cutrone per 3 competizioni, a meno che si voglia tenere Bacca.

Non penso che si voglia tenere Bacca ma che Bacca ci rimarrà sul groppone. Ha rifiutato tutte le offerte e vuole andare al Villareal che ci vuole dare due spicci. Manca una settimana alla fine del mercato quindi è ancora presto per fare analisi. Vedremo cosa si farà in questi ultimi giorni.

Reaction score
136
ma mangiarci le mani perché? se hai Higuain, è ovvio che non puoi più puntare su uno come Silva da far crescere, avendo già in casa Cutrone. A quel punto piuttosto che farlo marcire in panchina, tanto vale venderlo. L'unica cosa semmai, era conservarsi un diritto di recompra in futuro.

Esatto, il fatto è che 30M quest'anno o l'anno prossimo saranno nulla per il valore che può assumere.

Lo avrei mandato in prestito secco anche in una squadra di seconda fascia

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Esatto, il fatto è che 30M quest'anno o l'anno prossimo saranno nulla per il valore che può assumere.

Lo avrei mandato in prestito secco anche in una squadra di seconda fascia

nessuna squadra accetta un prestito secco per uno che deve giocare e che vuol fare il titolare. Non esiste. Per cui non c'erano molte scelte, probabilmente anche il ragazzo avrà spinto per una cessione e non prestito secco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non penso che si voglia tenere Bacca ma che Bacca ci rimarrà sul groppone. Ha rifiutato tutte le offerte e vuole andare al Villareal che ci vuole dare due spicci. Manca una settimana alla fine del mercato quindi è ancora presto per fare analisi. Vedremo cosa si farà in questi ultimi giorni.

Il fatto che Bacca sia stato convocato per me fa già capire come rimarrà quest'anno, altroché.

Djerry

New member
Reaction score
286

Anche in Spagna confermano: Andrè Silva pronto a volare a Siviglia.

Sempre secondo Sky Silva ha appena lasciato Milanello, salutando i tifosi ma senza fermarsi.

Non ha dato un solo segnale di vita e soprattutto di progresso in tutto l'anno.

Il dato tecnico è che comunque con la palla qualcosa sa fare, motivo per cui ho sempre pensato che qualcuno volesse puntarci nonostante il prezzo esorbitante che abbiamo investito e le prestazioni atroci anche ai Mondiali per altro.
Però ha un gioco che per i miei gusti è davvero poco digeribile, in totale assenza di QI calcistico e di lettura, senza quasi mai dare un senso alla giocata.

L'anno prossimo basterebbero ed avanzerebbero 20 milioni per scongiurare la minusvalenza, non riesco proprio a visualizzare il rimpianto se non dovesse vestire più la maglia rossonera.
Sarebbe importante capire l'entità del prestito, più si avvicina ai 7 necessari più è del tutto irrilevante cosa faremo l'estate prossima e la cifra di riscatto eventuale.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,704
Il fatto che Bacca sia stato convocato per me fa già capire come rimarrà quest'anno, altroché.

Infatti ci rimarrà sul groppone come ho scritto. Il Milan vuole venderlo ma Bacca vuole andare al Villareal che però non offre quanto richiesto dal Milan. Risultato, via Silva perché Bacca non va via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto