E' Cavani l'obiettivo del Milan per l'attacco?

Reaction score
1,120
E con quanti giocatori giochiamo? :) se giochi col trequartista e la mezz'ala non giochi coi 3 davanti... draxler dove lo metti ammesso e non concesso che riesca a panchinare quei due? Ci serve una mezz'ala sinistra di ruolo uno simile a Kroos o Verrattti (Non quei 2 ovviamente impossibili) oppure un kessie di sx IMHO.

Ma infatti non ho detto che prendiamo Draxler

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Il PSG ha preso Neymar e, incredibilmente, sta per chiudere anche l'acquisto di Mbappè. E Cavani che fine farà? Una cosa sembra certa: il FPF è una mega farsa e siamo stati i primi a sottolineare la cosa, fin dalla creazione, ma per fare un minimo di scena il PSG venderà sicuramente qualcuno lì davanti. Quello destinato a partire sarà proprio Cavani? Potrebbe essere lui il vero obiettivo del Milan per l'attacco? C'è un problema, però: i francesi sono una bottega carissima, quindi si presume che chiederanno cifre non inferiori ai 90-100 milioni di euro.
Comincio a pensarlo pure io, impossibile la coesistenza Edi Ney Mbappe per me

Djici

Senior Member
Reaction score
10,110
Cavani bomber sarebbe perfetto. E bisogna pure considerare bene sia Lucas Moura che Di Maria perché sono entrambi giocatori che ci risolverebbero parecchi problemi

Symon

New member
Reaction score
10
Se il Psg prende Mbappe che non'è una prima punta pura (x ora) e non fà reparto da solo, credo l'obiettivo sia quello di affiancarlo in un attacco a due punte a Cavani. I dubbi sono nel fatto che i Parigini giocano con un 4-3-3 con due esterni insieme a Cavani, o al massimo con un 4-2-3-1 ma Neymar, Mbappe, Cavani + Di Maria non sarebbe sostenibile, anche perché Neymar e Mbappe si pesterebbero i piedi.
Quindi ho il Psg modifica il modulo oppure Cavani partirà. Se arriva da noi sulla carta siamo la squadra più forte della serie A, candidata principe allo scudetto, senza se e senza ma.

Symon

New member
Reaction score
10
cavani non mi piace allora meglio belotti

Cavani fà il doppio del lavoro di Belotti, ha segnato in tanti campionati non solo una stagione in A col Torino iper-offensivo. E nettamente superiore a Belotti, ma non c'è proprio paragone ragazzi su...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Cavani fà il doppio del lavoro di Belotti, ha segnato in tanti campionati non solo una stagione in A col Torino iper-offensivo. E nettamente superiore a Belotti, ma non c'è proprio paragone ragazzi su...
ma ha comunque gia' 31 anni costa troppo a questo punto o prendi belotti oppure kalinic insieme con keita

Alto