E' Cavani l'obiettivo del Milan per l'attacco?

Scii95

New member
Reaction score
1
Sinceramente se me l'avessero detto prima che Mbappe decidesse di andare al PSG non ci avrei creduto mai nella vita. Ma ora se il PSG spende davvero più di 150 milioni per Mbappe (che ricordo ormai gioca da prima punta e da esterno/ala sarebbe davvero sprecato), io ne dubito sinceramente che spenda così tanti soldi per farlo partire dalla panchina. E allo stesso tempo ne dubito che Cavani accetti di partire dalla panchina, dopo gli anni passati a giocare come ala quando c'era Ibra. Se il PSG compra Mbappe, io ci credo davvero. Magari!

krull

New member
Reaction score
28
Prendiamo Draxler

Per farci che? Hai Jack e hai preso chalanoglu con quelle caratteristiche...a quel punto prendi Di Maria che é un esterno puro che può giocare sia a dx che a sx é rapido salta l'uomo e ha assist e gol nelle gambe. Ci manca uno cosí

Jino

Senior Member
Reaction score
8,451
Il PSG vuole vincere, quindi non è che arriva uno forte e parte uno forte, mica sono galliani 2.0

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sinceramente se me l'avessero detto prima che Mbappe decidesse di andare al PSG non ci avrei creduto mai nella vita. Ma ora se il PSG spende davvero più di 150 milioni per Mbappe (che ricordo ormai gioca da prima punta e da esterno/ala sarebbe davvero sprecato), io ne dubito sinceramente che spenda così tanti soldi per farlo partire dalla panchina. E allo stesso tempo ne dubito che Cavani accetti di partire dalla panchina, dopo gli anni passati a giocare come ala quando c'era Ibra. Se il PSG compra Mbappe, io ci credo davvero. Magari!

Cavani è ancora più impossibile di Aubameyang. Al massimo se fanno partire qualcuno è Di Maria o Lucas.

Gatto

New member
Reaction score
4
Cavani lo fanno giocare nel tridente. Togliamocelo dalla testa.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il PSG ha preso Neymar e, incredibilmente, sta per chiudere anche l'acquisto di Mbappè. E Cavani che fine farà? Una cosa sembra certa: il FPF è una mega farsa e siamo stati i primi a sottolineare la cosa, fin dalla creazione, ma per fare un minimo di scena il PSG venderà sicuramente qualcuno lì davanti. Quello destinato a partire sarà proprio Cavani? Potrebbe essere lui il vero obiettivo del Milan per l'attacco? C'è un problema, però: i francesi sono una bottega carissima, quindi si presume che chiederanno cifre non inferiori ai 90-100 milioni di euro.

In che modo l'eventuale arrivo di Mbappè precluderebbe l'utilizzo di Cavani? Piuttosto a partire potrebbe essere Di Maria.

Alto