E' arrivato l'ok di Berlusconi: 10-15 milioni per un centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Boh, a me sembra tutta una follia.

Siamo stati venduti ma serve ancora l'ok di Berlusconi per spendere 15 miseri milioni.

E non venitemi a parlare di preliminare, di closing e roba simile, dai.

ma tu credi veramente che Berlusconi debba dare l'ok? Come lo aveva fatto con Gustavo Gomez? Lo avrà deciso al pranzo di Arcore? ahahah daiiii
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
bè a sto punto la domandona da un milione di dollari :

- regista che panchini Montolivo o mezz'ala che panchini Bertolacci??

M

martinmilan

Guest
Può pure essere che il budget a disposizione sia di più ma mediante la Stampa amica si fa credere che siamo poveri cosi non strapaghiamo i giocatori.

Verissimo anche questo.Se ci pensiamo si è passati dai 15 alla firma del preliminare agli 8 già spesi per Gomez a questi ipotetici 15.

L'ho sempre pensato pure io che svelare il proprio budget ai venditori sarebbe troppo da scemi quindi l'unica cosa possibile è che stiano depistando tutti.Non è nello stile di galliani ma di qualcuno di più furbo...chi sarà?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,590
Tutte balle , se i soldi ci sono è perché li mettono i cinesi . Il nano non conta più niente , l'ha spiegato bene anche Marina in quella intervista . I conti sono chiusi , ogni euro che eace o che entra è opera dei cinesi .

Reaction score
155
Milan TV conferma: ci saranno 10-15M per il centrocampista. Ma non dovrebbe essere nessuno tra Paredes, Sousa o Badelj. L'identikit è segreto e probabilmente sarà un'altra sorpresa.
Spero che AG sia sapientemente consigliato,altrimenti chissà chi tira fuori dal cilindro dei suoi nomi... :facepalm:
Che poi svelare il budget è un'idiozia,ma voglio credere ad una delle ipotesi da voi profilate.

Reaction score
408
Io ho il terrore che AG sa già che a Dicembre farà le valigie e prenderà un ultratrentenne facendogli un quinquennale record..

M

martinmilan

Guest
Tutte balle , se i soldi ci sono è perché li mettono i cinesi . Il nano non conta più niente , l'ha spiegato bene anche Marina in quella intervista . I conti sono chiusi , ogni euro che eace o che entra è opera dei cinesi .

Pensandoci bene i cinesi potrebbero usare i soldi della penale per finanziare in parte il mercato.E'un giusto compromesso per non buttare la stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto