Dzeko,è fatta:biennale da 15 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Perché? Credi che questo Dzeko sia più forte di questo Ibra (ai loro apici manco li confronto perché sarebbe impietoso, Ibra sarebbe stato il più forte al mondo negli anni ‘10 se non fossero esistiti Messi e CR7)? Se è così credi male.

Dzeko più forte di Ibra no, ma nemmeno così più scarso da fargli da riserva...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Poi un giorno il calcio itagliano dovrà spiegare di fronte a qualche corte suprema come è possibile che questi rastrellino tutti i centravanti come e quando vogliono.

sarà , ma per me 13,5 milioni all'anno per un 34 enne ... non mi sembra una operazione così conveniente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304
Che schifo. Sono la succursale dei gobbi.

Onestamente non capisco..16 milioni mi sembra una quotazione equa per un giocatore come Dzeko, per la Roma è un'operazione vantaggiosa visto che si liberano di un ingaggio alto e di un giocatore ormai vecchio..

La Juve per me non fa un grande affare, si integra con CR7 meglio di Suarez, ma praticamente il cambio Dzeko Higuain gli costa 40 milioni e non mi pare un affarone..

il giocatore ha scelto bene invece

Meglio per noi, la roma si è indebolita e abbiamo una rivale in meno per il 4° posto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Onestamente non capisco..16 milioni mi sembra una quotazione equa per un giocatore come Dzeko, per la Roma è un'operazione vantaggiosa visto che si liberano di un ingaggio alto e di un giocatore ormai vecchio..

La Juve per me non fa un grande affare, si integra con CR7 meglio di Suarez, ma praticamente il cambio Dzeko Higuain gli costa 40 milioni e non mi pare un affarone..

il giocatore ha scelto bene invece

Meglio per noi, la roma si è indebolita e abbiamo una rivale in meno per il 4° posto

Questa Roma dovrà lottare con le unghie e con i denti per l’ultimo posto disponibile per l’EL, altro che quarto posto. Sono dietro nettamente a Inter, Juve, Atalanta, noi, la Lazio e il Napoli. Nettamente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Occhio alla Riomma perchè come segnalato qui sopra da qualcuno il suo gioco era DZEKO CENTRICO. Detto in soldoni gli salvava le chiappe lui ogni giornata.
Ora lo sostituiscono con Milik che non è sto ***** che qualcuno dipinge ma non è sicuramente come Dzeko. La Roma finirà male.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,463
E' una notizia che per la lotta CL non è poi così male.....Edin è un giocatore di qualità superiore.....e la Roma ne sentirà la mancanza imho

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,153
Si ma se non altro significa che la loro dittatura sta finendo. Perché con un bilancio così sei costretto a cedere competitività, o subito o più tardi con rimedi ancora peggiori ma la devi cedere. Anche perché un rosso di bilancio così non lo ripari con le solite gherminelle da mafiosetti. Di sicuro non lo ripari prendendo dei trentaquattrenni ovviamente poi invendibili.

Comunque non fatturano il triplo, al netto delle plusvalenze fatturano meno di 500 milioni.

Tra Dzeko e Higuain imputano a bilancio costi per circa 65 mln. Un salasso per due ultratrentenni. In una situazione di bilancio pericolosa.

Senza il mega aumento di 300 mln di dicembre starebbero con le pezze al ****. Nonostante le plusvalenze gonfiate. Ma puoi gonfiarle quanto vuoi. Alla fine abbellisci il bilancio ma soldi non ne entrano. Ecco il perché dell'aumento di capitale.

Dal lato della Roma vedo molti romanisti contenti di liberarsi di Dzeko. Mah, questi hanno dimenticato che le stagioni buone che hanno fatto sono merito del bosniaco. Inoltre prendersi un giocatore fragile fisicamente come Milik non mi sembra un buon affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto