Inter al lavoro per Dybala a zero. La conferma arriva direttamente da Marotta:"Quando uno come lui va in scadenza è normale venga avvicinato a club importanti e queste discussioni sono ricorrenti. Poi ricordiamo che abbiamo un pacchetto di professionisti che stanno bene rispondendo alle nostre sollecitazioni. Il management deve essere molto ambizioso nel cercare i giocatori e alzare l'asticella. I tentativi vanno fatti, non importa se ci riusciamo o meno. Il reparto tecnico ci dà garanzie per il presente e il futuro, Inzaghi è contento dei quattro attaccanti".
Io non so se l'inter è veramente su dybala e non so nemmeno se l'operazione è per loro fattibile però sono le dichiarazioni che sono importanti perchè sono dichiarazioni di grandezza.
Marotta ha praticamente detto che se un dybala arriva a scadenza l'inter non può non essere sul giocatore.
Capite tutti il messaggio che si lancia?
Poi magari è retorica o pubblicità ma certifica che l'inter c'è e mira a vincere.
Forse queste dichiarazioni da noi stonerebbero o sarebbero una presa in giro per i tifosi ma se le dichiarazioni andassero di pari passo con le ambizioni della proprietà forse non stonerebbero.
L'inter è per molti con le pezze al **** ma marotta non pronuncia mai quanto i nostri quella maledetta parola : sostenibilità.