- Registrato
- 5 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2,991
- Reaction score
- 1,503
L'inda di quest'anno sta raccogliendo sia i frutti del lavoro di Conte(lato tecnico, di campo) nei due anni precedenti che quello della dirigenza(Marotta) che ha saputo cavalcare fino all'ultimo euro la mania di grandezza no-limits dei cinesi.Ah beh, se per comprare dybala deve vendere lautaro che mercato è?
Io infatti sono convinto che quest'estate due tra lautaro skriniar de vrij e brozovic partiranno.
Sarà una riedizione del mezzo smantellamento di quest'estate, e non ti va sempre bene...
Tra i vari cessi assortiti acquistati con spese folli(perchè anche Marotta sbaglia!!)ci hanno infilato dentro DeVrij(scippato alla Laziee con le conseguenze che ben sappiamo...), Bastoni e Skriniar per oltre 60mln,Hakimi, Barella e Sensi(strapagati), Brozovic ecc.ecc..... e si sono creati il telaio della squadra.
L'attuale allenatore era uscito dal cancello di villa Lotito con il nuovo contratto in tasca ed è stato "rapinato" nella notte sempre da occhio di lince e portato a Milano il giorno dopo.
Adesso che tutto quello che fanno è assistito dalla divina grazia possono vendere Lubamba ad un prezzo assurdo e sostituirlo a gratis con un vecchio di 35 anni pensionato dalla Roma che magicamente ritorna ad essere Terminator!!
Quello che voglio dire è che mentre da noi S.B. nella sua ritirata ha lasciato debiti e macerie da loro i cinesi hanno lasciato un mare di debiti ma del materiale ottimo da cui ripartire.
Poi il perchè gli abbiano permesso di ripartire con tutti quei debiti sinceramente non lo so.....