Dybala Inter: accordo di massima e grande ottimismo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Carlo Laudisa: accordo di massima tra Dybala e l'Inter dopo il summit di oggi. Disposta entro domenica. C'è grande ottimismo.

Sky conferma: grande fiducia nell'Inter. Dybala è ad un passo. La settimana prossima nuovo summit per chiudere. Offerta da 5,5 mln. Lui vuole qualcosina in più.
Si stanno scavando la fossa da soli... buon per noi

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,498
Solo 5,5? Ma la giuve non aveva offerto una cifra più alta?
rotfl, alla juve ne chiedeva 10 sto bimbominkia.

cmq a parte le sparate di totti che lo voleva alla roma qualche settimana fa, mi pare non si sia mosso nessuno per dybala.

Reaction score
10,247
Quindi dentro lukaku e Dybala e fuori lautaro e skriniar??

ottimo

bha non avrebbe senso cedere Lautaro per Lukaku. In attacco proveranno a far uscire Sanches al massimo (mi pare abbia clausola recessione). Dietro sembra che parti Srkriniar ora, bastoni ha detto che non si muove

Reaction score
2,005
bha non avrebbe senso cedere Lautaro per Lukaku. In attacco proveranno a far uscire Sanches al massimo (mi pare abbia clausola recessione). Dietro sembra che parti Srkriniar ora, bastoni ha detto che non si muove

si ma io non ci credo che un club in crisi come loro si possano permettere lukaku lautaro Dybala e correa tutti insieme

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Sky conferma: grande fiducia nell'Inter. Dybala è ad un passo. La settimana prossima nuovo summit per chiudere. Offerta da 5,5 mln. Lui vuole qualcosina in più.
Anche questo bloccato da Marmotta che ora deve solo andare a trovare i soldi per rispettare le promesse. Blocca… blocca pure sta ceppa. Intanto questi dovevano fare la fine del Lille, ma da noi non controlla nessuno. Gravina che dice? Non scatta l‘indignazione, lasciamo giocare questi indebitati fino al collo?

Reaction score
4,119
Dybala secondo me per come giocano loro è un colpaccio. Rispetto a Sanchez o dzeko di anno scorso altro pianeta…

spero di Sbagliarmi, ma il 352 con il possesso palla di Inzaghi è il modulo fatto e costruito per dybala

Alto