Dybala e De Ligt salteranno Milan - Juve.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
I due giocatori più in forma insieme a Bentancur. Molto bene.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Saranno pronti per l'Atalanta, loro sì che li temono
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lasciate da parte l'esaltazione,vi risulta che gli arbitri abbiano mai favorito il Milan in vista di una partita contro di loro?Li ha ammoniti perché martedì non serviranno dato che subentreranno altri fattori a decidere il risultato,scontano la squalifica e riposano pure.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Saremo noi a decidere le sorti dello scudetto. Ovviamente i miei polli stasera giocheranno all’ultimo sangue
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Saremo noi a decidere le sorti dello scudetto. Ovviamente i miei polli stasera giocheranno all’ultimo sangue

Stasera la Lazio vince, non voglio immaginare nessun altro risultato. Ho già il fegato in ebollizione al solo considerare alternative.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Lasciate da parte l'esaltazione,vi risulta che gli arbitri abbiano mai favorito il Milan in vista di una partita contro di loro?Li ha ammoniti perché martedì non serviranno dato che subentreranno altri fattori a decidere il risultato,scontano la squalifica e riposano pure.

beh per lo meno l'arbitro ha avuto le palle di ammonirli, visto che a loro di solito concedono tutto.

detto ciò frega relativamente, mi interessa di più la prestazione dei nostri, al di là di chi giocherà o mancherà.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
beh per lo meno l'arbitro ha avuto le palle di ammonirli, visto che a loro di solito concedono tutto.

detto ciò frega relativamente, mi interessa di più la prestazione dei nostri, al di là di chi giocherà o mancherà.

Amica fidati che non ha avuto bisogno di palle per ammonirli,sapeva di poterlo fare.
 
Alto
head>