Dybala contro Insigne: fai il fenomeno ma non hai vinto niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Durante il primo tempo della sfida di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Juventus ci sono state scintille tra l'attaccante argentino Dybala e Lorenzo Insigne. Ad un certo punto Dybala si rivolge verso Insigne e il labiale è chiarissimo: "fenomeno, non hai vinto niente, non hai vinto niente."

giphy.gif

Polemica montata sul nulla. Dybala ha solo risposto a Insigne che chiedeva "Ho vinto qualche cosa?".

paolantoni.jpg

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Durante il primo tempo della sfida di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Juventus ci sono state scintille tra l'attaccante argentino Dybala e Lorenzo Insigne. Ad un certo punto Dybala si rivolge verso Insigne e il labiale è chiarissimo: "fenomeno, non hai vinto niente, non hai vinto niente."

giphy.gif

Poco più di un anno alla Juventus e l'hanno addomesticato proprio bene

Reaction score
35,335
In campo sembra un fantasma ma ha trovato il modo di farsi notare.
Pensasse alle sue prestazioni che' da quando è arrivato il pipita gli servirebbe qualche seduta di psicanalisi per ritrovarsi.
Incide nelle partite ormai meno di tutti, tanto vale mettere sturaro nel suo ruolo.

Reaction score
35,335
Ah poi una cosa non ho capito : se ne va in giro per il campo con quelle ridicole scarpe nere. Ma come , il nuovo messia , la joya non ha uno sponsor tecnico?
O sta mettendo all'asta i suoi piedi?
Sarà che mi son cresciuto con baggio, zola e fior di numeri 10 ma io faccio veramente fatica a vedere classe in questo nano.
Sarà si e no ai livelli di benny carbone.
Un giocatore che non fa una giocata di rilievo in una partita non è un campione ma un giocatore normale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,282
Questo Dybala a me proprio non piace, parlo come persona. Falso come pochi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,847
Ah poi una cosa non ho capito : se ne va in giro per il campo con quelle ridicole scarpe nere. Ma come , il nuovo messia , la joya non ha uno sponsor tecnico?
O sta mettendo all'asta i suoi piedi?
Sarà che mi son cresciuto con baggio, zola e fior di numeri 10 ma io faccio veramente fatica a vedere classe in questo nano.
Sarà si e no ai livelli di benny carbone.
Un giocatore che non fa una giocata di rilievo in una partita non è un campione ma un giocatore normale.

La cosa sconcertante è che i giornalisti "di SERVIzio" hanno pure fatto innumerevoli articoli sul perché Dybala (come Pogba....) ha le scarpe nere. Se poi a questa notiziona aggiungiamo anche i diluvi di inchiostro sulla Dybala Mask ci si può rendere conto dell'infimo livello raggiunto dal giornalismo itagliano.

Il riferimento a Pogba non è casuale: dopo aver pompato per anni il francese ora tocca a Dybala: del quale abbiamo già letto cose spassosissime, come i continui confronti con Messi....che all'età dello Juventino, lui sì, aveva davvero vinto qualcosa...

Sulle qualità tecniche di Dybala non mi pronuncio, ne so davvero poco. Infatti sulla questione bisognerebbe interpellare Tania Cagnotto o suo padre che mi sembrano i più competenti in materia.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Bisogna capire cosa gli ha detto insigne.

L'unico commento logico e ragionato.

Magari insigne gli ha insultato la famiglia Fino alla diciannovesima generazione, però la colpa è di dybala.

Una volta eravate più oggettivi, peccato.

Reaction score
35,335
L'unico commento logico e ragionato.

Magari insigne gli ha insultato la famiglia Fino alla diciannovesima generazione, però la colpa è di dybala.

Una volta eravate più oggettivi, peccato.

A del piero se ne dicevano di ben più gravi e non ha mai dato risposte cosi.
Cominciamo a far i confronti coi campioni veri, giusto per inquadrare il livello dell'uomo e del calciatore.
Nulla contro dybala, semmai provo stupore sentendolo dipingere come un dio in terra.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
A del piero se ne dicevano di ben più gravi e non ha mai dato risposte cosi.
Cominciamo a far i confronti coi campioni veri, giusto per inquadrare il livello dell'uomo e del calciatore.
Nulla contro dybala, semmai provo stupore sentendolo dipingere come un dio in terra.

Secondo me è una questione di carattere...Nel mondo del calcio tanti campioni sono arroganti e rispondono per le rime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto