Dybala: c’è anche il Napoli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,965
Reaction score
28,074
Come riportato dal CorSport, oltre alle due milanesi ed al Monza, su Dybala c’è anche il Napoli
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
su questo giocatore ci sono una serie di depistaggi in corso. per me va all'inter.....deve solo capire che più di quel che gli offrono loro non troverà.....o non gli offriranno......
per me non è un giocatore da premier......non ha il passo. e nemmeno in francia...
potrebbe andare in liga ma il suo ingaggio sarebbe cablato per le solite 2 o 3 squadre che non sembrano aver interesse....
alla fin fine credo possa scegliere la miglior offerta in serie a .......

imho.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
su questo giocatore ci sono una serie di depistaggi in corso. per me va all'inter.....deve solo capire che più di quel che gli offrono loro non troverà.....o non gli offriranno......
per me non è un giocatore da premier......non ha il passo. e nemmeno in francia...
potrebbe andare in liga ma il suo ingaggio sarebbe cablato per le solite 2 o 3 squadre che non sembrano aver interesse....
alla fin fine credo possa scegliere la miglior offerta in serie a .......

imho.
Anche per me è già in parola col marmotta.

Ovviamente ci fosse una società ambiziosa ora come ora non sarebbe difficile strapparlo agli ingiocabili.
Mi pare di rivedere per certi versi l'intreccio ibra-milan-inter con lo svedese che sceglie i nerazzurri per le nostre difficoltà post calciopoli .

Non mi strappo le vesti per dybala ma il mercato lo pretendo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Come riportato dal CorSport, oltre alle due milanesi ed al Monza, su Dybala c’è anche il Napoli
Andrà al Monza quando nessuno lo vuole più.
E poi: scelto M per il progetto, Galliani ci ha convinto subito, i soldi non sono tutto, cerano altre squadre più blasonate ma io volevo una sfida nuova, ringrazierò sempre la Juve che porterò sempre nel cuore, Forza Monza sempre...dobbiamo continuare?

Tutti uguali, ma la pacchia di andare a scadenza sta per finire, speriamo il più presto possibile.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Spero non finisca al Napoli, per noi molto meglio finisca all’Inter (anche con il rischio che facciano un super attacco).

Avere Lukaku all’Inter, Pogba alla Juve e Dybala al Napoli significa che tutte quelle in corsa champions si stanno muovendo e per i prossimi 2-3 anni non è affatto una buona notizia. Perché anno prossimo non credo avremo problemi, ma metti che cedi Leao anno prossimo, tra due anni potremmo trovarci in difficoltà se il livello delle altre nel mentre sale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Spero non finisca al Napoli, per noi molto meglio finisca all’Inter (anche con il rischio che facciano un super attacco).

Avere Lukaku all’Inter, Pogba alla Juve e Dybala al Napoli significa che tutte quelle in corsa champions si stanno muovendo e per i prossimi 2-3 anni non è affatto una buona notizia. Perché anno prossimo non credo avremo problemi, ma metti che cedi Leao anno prossimo, tra due anni potremmo trovarci in difficoltà se il livello delle altre nel mentre sale.
per i prossimi 2-3 anni? lukaku è in prestito secco solo per quest'anno, quelli campano alla giornata figuriamoci se pensano ad un intervallo di tempo cosi lungo
 
Alto
head>