Dybala all'Inter. E' fatta. Incontro per Udogie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come riportato da Tyc Sports, Dybala è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto di quattro anni. Ultimissimi dettagli da limare, poi le visite.

Cm.com: nella giornata di oggi incontro tra l'Inter e gli agenti di Udogie.

56 mln + commissioni, per un giocatore che va per i 30, invendibile e poco decisivo mi sembrano una follia.

Piuttosto avrei azzardato con Scamacca. Mal che vada qualcosa ci tiravi su.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Comunque bisogna dire una cosa, chi esce da Torino normalmente è più marcio del pesce marcio lasciato sul termo caldo per 1 mese, questo è un acquisto calma piazza che sinceramente mi fa godere, perché annuncia tempi grigi, una grande società non va mai a prendere la monnezza del vicino per sopravvivere, loro lo stanno facendo.
Dybala è un giocatore che dà 0 garanzie per l'ingaggio che ha, è fracico, ne ha sempre qualcuna, in una squadra che invece ha bisogno di cyborg come Perisic è l'uomo peggiore possibile, in più, è argentino, per cui c'ha anche la faccia come la melma.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
a studio sport ho sentito che l'udinese valuta becao oltre una ventina di milioni.
e poi ci lamentiamo del sassuolo...pure questi sparano alto per ogni giocatore

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
No. Poi aggiungici anche le commissioni...

Infatti io avevo detto che la Juventus aveva fatto bene a metterlo alla porta.

Però nel breve periodo per le melme è un mega upgrade rispetto a quel ***** di Correa.
Che è costato 30 no perchè qua per qualcuno Varotta ha le stigmate.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
A voi sarebbe piaciuto Dybala al milan per quadriennale a 7 milioni?
A me no.
Sinceramente mi dispiacerebbe più per Bremer e Udogie che per Dybala ai cugini.

Mai piaciuto, incostante (anche a causa degli infortuni, ma non è una scusante bensì un'aggravante) e sopravvalutato.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Come riportato da Tyc Sports, Dybala è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto di quattro anni. Ultimissimi dettagli da limare, poi le visite.

Cm.com: nella giornata di oggi incontro tra l'Inter e gli agenti di Udogie.
Udogie è davvero molto interessante, ma l'Udinese è sempre stata bottega cara.

Reaction score
2,721
A voi sarebbe piaciuto Dybala al milan per quadriennale a 7 milioni?
A me no.
Io gli avrei offerto 2 mln solo per farsi prendere a schiaffi in faccia dai nostri a inizio allenamento e a fine allenamento.. poi vediamo se a fine stagione dice ancora qualche boiata su di noi dopo l'ennesima ruberia contro il Milan più scandaloso mai apparso.. ma rubavano lo stesso!

Reaction score
6,011
O i loro problemi sono minori di quello che si pensa o non capisco. In una situazione del genere con quel debito dovresti vendere e basta. Invece danno ingaggi paurosi e rinnovano tutti a 6 o 7 milioni. Così sono capace anch'io.
Zhang sta giocando d’azzardo ma rischia fortemente di dover lasciare la società al fondo che gli ha prestato i soldi a quel punto, nel caso, bisognerà vedere come sarà gestita. Allo strabico invece importa poco dei conti e non rischia certo il suo di sederino. A me di quello che faranno in questa sessione di mercato importa poco, facessero quello che vogliono, guardo solo al Milan.

Reaction score
10,248
Io gli avrei offerto 2 mln solo per farsi prendere a schiaffi in faccia dai nostri a inizio allenamento e a fine allenamento.. poi vediamo se a fine stagione dice ancora qualche boiata su di noi dopo l'ennesima ruberia contro il Milan più scandaloso mai apparso.. ma rubavano lo stesso!
Con Ibra si mette a piangere Paulino. Però per la serie A va bene dai. Detto ciò non lo vorrei, è incoerente con il progetto Milan. Se spendo mi vado a prendere giovani potenziali top con le palle d acciaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto